bene71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Bene ma tu sai qualcosa a riguardo di questo impianto che diventerà operativo a settembre come asserisce tal "papotto" new entry del fol ...poi sul fatto che i russi sono già padroni della baracca ... mah? cosa ne pensi ..
    Complimenti sinceri per la lucida avvedutezza e la capacità di sintesi, merce rara ormai.
    Ciao bene.......oggi scarsi volumi e pochi contratti (quasi tutti sell..come la vedi??
    Insomma è possibile che si sappia già qualcosa prima della trimestrale..(magari è solo un modo per comprarla a prezzi + bassi....(i margini sono sempre negativi..e secondo me influisce anche quello..relativamente al posti degli infiltrati in saras era solo una battuta....con stima Fra!!
    Io al momento aspetto 0,97/975, ma devo uscire dal btp Italia per fare liquidità, sto löss sotto 0,96
    Ciao cosa ne pensi dei margini?? Io vorrei rientrare sotto 1€...ma mi sa che se gli usa sono verdi oggi arriva 1.03 e non ci torna +..che dici??

    Francesco
    devi attivare il quiubi profilo trading dove vendi con commissioni totali di circa 26 euro max, via telefono la commissione di 0,25% è quella applicata ad obbligazione ubi, altrimenti è anche più alta
    da domani credo che sarà possibile vendere online
    ciao
    Informazione pls: Ho appena aperto un rapporto con ubi e al call center sostengono che anche via internet loro lavorano con commissioni dello 0,25 per acquisti e vendite e non hanno un fisso per eseguito come qualunque conto trading. Ho in carico 100 k di queste obbligazioni e vorrei prima o poi venderle ma senza pagare 250 euro di commissioni.saresti cosi' gentile da dirmi che rapporto hai in modo da metterli spalle al muro?
    insulti e minacce, addirittura, sei un povero cristo...........
    chiedi nel forum quale è la mia storia e confrontala con la tua, ma fammi il piacere
    sei un frustrato
    Ti ho segnalato per insulti e minacce. Tieni le tue opinioni sui miei interventi ed esprimibile liberamente senza insulti.e minacce. Grazie e fai il bravo
    ciao bene, grazie per avermi tirato su il morale, tienici sempre aggiornati e grazie
    Perchè ALERION E NON FALCK DOVE ESISTE..

    Clausole di change of control
    In data 14 gennaio 2011 Falck Renewables ha sottoscritto con un pool di primari istituti finanziari un contratto
    di finanziamento per l’importo massimo di euro 165.000.000,00 (“Contratto), che prevede una clausola di recesso
    a favore dei Finanziatori in caso di “modifica dell’assetto proprietario o di controllo”, fattispecie che viene a
    determinarsi qualora la partecipazione detenuta da Falck SpA nel capitale della Società scenda al di sotto del 50%
    del capitale con diritto di voto.
    Il Contratto avrà scadenza il 30 giugno 2015


    COSA VI POSSO DIRE SU FALCK:

    Il fatto che se la fam Falck scende sotto il 50% le banche chiedono 165.000.000 di euro,unitamente alla non scalabilità dell'azienda,e al precedente storico Actelios che il mercato ricorda perchè vicino come storia,
    unitamente alla notizia di qualche hedge amircano presente ( e spesso sono a leva sia long che short),,..

    fa capire tante cose...

    e perchè personalmente preferisco ALERION a FALCK, dove in ALERION fra F2I,
    allianz,mps,marchini,mamagement,SIAMO AL 47%,PIU SOCI,FRASTAGLIATI, E SERI.

    INOLTRE COME HA SCRITTO kEPLER c.a.g.r. ebitda alerion 2010-2013 + 50%, mentre per Falck stesso indice + 19%..

    Oltre al fatto che Federico Falck ha condanna a 1 anno e sei mesi con pena sospesa per false dichiarazioni fiscali. (CAPITALISMO DI RAPINA - I FALCK NON PERDONO IL VIZIETTO - IL CAPOSTIPITE DELLA )
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro