Ma-7
Punti reazioni
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa ma ho visto ora il messaggio , da come mi ha spiegato , ce sempre qualcuno che gli rompe i cosidetti , appena scende qualche titolo gli puntano il dito , e si e rotto , sappiamo benissimo che nel forum si postano propri giudizi e titoli , poi l'ultima parola e' sempre dell'investitore , cosa anche da non sottovalutare che miki e un trader attivo , quindi per certe persone ,(compreso il sottoscritto )non potendo seguire la borsa costantemente minuto per minuto , non possono pensare di gainare come miki , pero poi si incazzano e puntano il dito ,questo non va bene , altra cosa che penso succeda a tutti , che ci sono periodi dove va tutto bene e periodi neri , questo dobbiamo metterlo in conto , in un momento come questo, di cui io avevo postato un paio di giorni fa , in questa fase di volatilita' e di percezione di discesa dei mercati , se piu' facile a farse male che gainare , quindi tre cose importanti da fare , o si ha la consapevolezza di avere in carico titoli che nel lungo possano dare soddisfazioni , o si entra e esce a fine giornata gain o non gain (tempo permettendo) o si sta liquidi , che non si rischia nulla e si aspetta un bel calo delle quotazioni per poi caricare ,ciao
    Ciao,
    SPXS non è armonizzato fiscalmente (devo portare le eventuali plusv in dichiarazione dei redditi), l'altra ho visto che è in euro, ma non la conosco. bye
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro