CrossOver

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Tito, scusa il ritardo ma non sono stato sul forum da giovedì.
    Comunque congratulazioni per la piccola Eva e in bocca al lupo per la nuova vita di genitore che sarà tanto impegnativa quanto ricca di soddisfazioni.

    Un abbraccio

    Stefano
    Ciao vedo che vi trovate bene con Pepperstone...scusa una domanda, come funziona con circa il calcolo delle Minus/plusvalenze? Le sistemano loro, bisogna essere in dichiarativo..? Io ho Fineco e francamente sono stufo di uno spread di 3 pip su €/$..per non parlare di altri cross
    appena puoi rispondere a tuo tempo e comodo...
    nego3
    dai non infierire
    immagina come sta lui con 1 loss che ogni gg cresce
    buona giornata e buon trade
    dai non infierire
    immagina come sta lui con 1 loss che ogni gg cresce
    buona giornata
    Grazie cross, non vedo l'ora di uscire dal maledetto short che abbiamo intrapreso insieme....la vedo dura....
    Beh, dipende da quanti movimenti fai e con che size. Ava ha diversi piani di rebate, non so che tipo di conto hai, ma si parte da 0.7 pips per round turn lot (RTL) a 0.25 RTL ;)
    Se fosse così remunerativo, sarei contento per te ;)
    grazie crossover per averglielo chiesto :bow:. se la cifra che mi hanno accreditato rispecchia i rebate del mese, devo dire che ho scoperto una nuova fonte di reddito OK!OK!. saluti.
    Ho provato a chiedere, ma loro dicono che le rebate partono da quando colleghi il conto a cashbackforex (per i conti già esistenti)... questa la loro risposta:

    Hello,

    Thank you for the email. You will begin to earn rebates on an account that is linked to Cashbackforex at the moment it is linked to our IB group. If you created the account prior to linking it with our IB group, rebates will only apply from the time it is linked. I hope this helps and please let us know if you have any other questions.

    Best regards
    sempre gentilissimo. grazie crossover. anch'io ho pensato una cosa del genere. saluti e buon trading
    Ciao Getrope, onestamente non so, potresti contattarli via mail per chiedere il dettaglio della cifra.. di solito sono molto disponibili (li ho contattati varie volte e mi hanno sempre risposto velocemente e con grande professionalità).
    Però ipotizzo una cosa: potrebbe anche essere che ti hanno accreditato tutte le rebate delle commissioni, da quando ha aperto il conto con avatrade e non da quando lo hai collegato a cashbackforex ;)
    ciao crossover, sono ancora io. in settimana cashbackforex mi ha accreditato i soldi per le commissioni spese nel forex (per questo ti devo ringraziare per avermelo fatto conoscere :bow::bow::bow:). una premessa: ho aperto l'account su pepperstone ma per motivi di "incastri" :wall: non l'ho ancora usato; infatti opero ancora con avatrade; ho mandato una mail a cashbackforex per iscrivere questo account e, anche se l'avevo aperto prima di cashbackforex, me l'hanno accettato. come ti dicevo in settimana mi hanno accreditato una cifra di denaro maggiore di quanto mi aspettassi. volevo chiederti una cosa: tramite l'account di cashbackforex c'è un modo di capire il dettaglio di questa cifra? grazie ancora per la tua disponibilità. ti e vi leggo sempre con piacere, anche se non partecipo al forum. :clap::clap::clap::clap::clap:
    grazie mille :bow:. ho già compilato il form di pepperstone razor ed attendo la verifica della documentazione trasmessa. saluti e buon trading. OK!
    Certo, di sicuro il Razor (anche senza le rebate di cashbackforex).. lo ritengo superiore anche per serietà e professionalità, il conto razor.
    sei stato gentilissimo per la consulenza risposta. ne approfitto e ti chiedo
    un altra cosa: secondo la tua esperienza, quindi, a livello di costo
    per trade (ossia solo spread nel caso di account standard e spread +commissioni
    nel caso di razor) quale dei due conviene di più? certo che se con razor ti accreditano
    una parte delle commissioni, penso che la risposta sia scontata!!!
    Ciao Getrope, c'è una differenza basilare tra il conto standard e il razor: il primo è un conto money maker e il secondo e un conto ECN. Sul primo non paghi commissioni (quindi registrarti su cashbackforex non ti servirebbe), hai spread più alti (su cui guadagna il broker) ma non sei messo al mercato (e giochi contro il broker, aggiungo io). Con il conto ECN sei messo a mercato e quindi il broker guadagna sulle tue commissioni.. qui, registrandoti a pepperstone tramite cashbackforex, a inizio mese hai parte delle commissioni accreditate sul tuo account e poi puoi trasferirle su paypal o moneybooker (skrill, oggi). Io ti consiglierei il conto razor, io mi ci trovo bene e lo cambierei solo per un broker di fascia alta (se dovessi aumentare molto il mio investimento... intendo a 5 cifre).

    In ogni caso, fai il login su cashback, poi iscriviti al broker cliccando sull'icona del broker (pepperstone) nella pagina "products" e cliccando su "Open a new Meta Trader 4 account at Pepperstone". Poi vai nella pagina "contact us" e riempi il modulo mettendo i tuoi dati e nello spazio Message scrivi il tuo nome, cognome, broker scelto e numero conto (quindi Nome, Cognome, Pepperstone, numero di conto).
    Fatto, hai finito. Nella pagina MyAccount/My payout options scegli come vuoi essere pagato. Ti assicuro per certo che entro il giorno 10 del mese successivo, parte delle commissioni ti torna indietro (è da più dio un anno che sono iscritto con loro e non hanno mai sgarrato), puoi vedere le recensioni su CASHBACKFOREX anche su Forexpeacearmy (istituzione in fatto di forex).
    Per quanto riguarda la carta di credito, accettano quelle prepagate nominative (il tuo nome deve essere stampato sulla carta), oppure anche la classica postepay con qualche magheggio con photoshop.....
    Fammi sapere se hai bisogno di altro.
    Ciao
    ciao crossover, ti disturbo per un'informazione.
    vengo dall'azionario e da circa otto mesi opero nel forex.
    prima con oanda e adesso con avatrade.
    sto velocemente recuperando importanti perdite dovute
    all'inesperienza. la mia perdita si sta quasi azzerando grazie allo
    studio, all'osservazione dei cross e, non ultimo, alla lettura del forum.
    ho seguito le tue orme e mi sono iscritto
    al cashbackforex. adesso volevo aprire un account con pepperstone e ti
    volevo chiedere due informazioni:
    1. faccio dai 3 ai 15 trades al giorno (un qiunto di lotto) e non so se attivare il conto
    standard o razor. tu mi sembra che abbia il conto razor. cosa mi consigli? (non riesco a capire quale sia il più conveniente!)
    2. apro il conto sul sito di pepperstone e poi mando una mail all'IB con nome e cognome, nome broker e numero di account?
    3. come metodo di pagamento posso mettere la carta di credito (va bene anche quella ricaricabile)?
    4. è tutto vero quel che luccica, cioè veramente ti ridanno una parte delle commissioni pagate?
    grazie mille per il tempo che ti ho fatto perdere.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro