• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

hyperions

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao! Col cell non posso dare reputazione... In riferimento al tuo= :yes:
    ciao hyper, volevo salutarti, frequento poco ma vi leggo, il lavoro non mi permette di essere qui davanti durante il giorno.
    p.s. mi hanno distrutto con questi ribassi, ho fatto l'errore di abbassare gli sl ma alla fine mi hanno reso e rovinato. non penso di riuscire a riprendermi nel breve. se ci riesco ci vorranno anni. ciao a presto
    Ciao Hyper Ti leggo sempre, anche se diversi cercano di rendere il Thread meno intelligente, un abbraccio e contraccambio di cuore a Te e ai Tuoi cari i migliori auguri.
    Piero
    ciao,pensi anche tu che possa andare a 0,4 .ero uscito in pesante loss a 066 e ho ricominciato a ricomprarle fino a ieri che era secondo me il massimo che poteva arrivare come discesa,chiedo a te visto che la segui da 2 anni,io da 6 mesi di perdita ...ho letto che hai recuperato,però guardando il grafico a 3 anni non ha mai fatto una simile discesa,adesso ho il dilemma se tenere o alleggerire ,aspetto lunedì certo che psicologicamente sono distrutto ,sono dei ******** .
    Grande Hyper volevo ringraziarti. Sono contento del verde che mi hai dato, ma è stata la tua speciale condivisione che mi ha riempito di gioia. Ti abbraccio, Walter
    Ciao , la mia richiesta era appunto per dare a te il bollino verde ma o provato a studiare ed evidentemente non sono bravo e non o trovato come si fa . Grazie buona giornata .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro