tacco
Punti reazioni
516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao... il libro non è ancora arrivato perchè l'amico che avevo incaricato perchè già registrato su amazon, invece di ordinarlo su amazon l'ha ordinato sul sito labandadelbook..... ha fatto tutto lui.... prima o poi arriverà.....sperem.... ciaoooooooo
    ciaoooo, ho visto il link che hai messo e ho deciso di farmelo comprare da un mio amico che ha amazon in versione cartacea perchè non ho ipad e perchè il libro mi piace averlo in mano di carta.... preparami e dimmi di quante pagine consta....ciaooo
    scusami per il ritardo....
    mi piace molto il tono simpatico e divertente che hai dato sul tuo 3d per pubblicizzare il libro
    La via è impervia, ma io la sto battendo col machete in pugno, e
    qualcosa otterrò. Preparatevi a vedermi correre nudo
    a interrompere la partita in qualche campo di calcio. :o
    :) spero che il tuo libro abbia successoOK! e naturalmente anche quelli che scriverai in futuro.:)
    ciao, sono andata nel link che hai messo ed ho trovato il libro, ho letto solo qualche riga ma ci ritornerò a leggere qualche pagina. potresti anche scrivere nel 3d i motivi che ti hanno spinto a scriverlo.
    ciao, sono andata nel link che hai messo ed ho trovato il libro, ho letto solo qualche riga ma ci ritornerò a leggere qualche pagina.
    ::confused:

    Oops! Ci sono arrivata con mezz'ora di ritardo :o :rolleyes:
    Grazie, bella l'anziana maestrale :)
    buone ferie e sopratutto buon estate,stagione magica per nuove conoscenze.
    ma attento, eh ( nn so come postare smiles)
    guarda un pò qua.. queste donne
    Insopportabilmente donna - Quello che dicono le rompiscatole - YouTube
    grazie pensiero di Pasqua :mano: molto gradito caro Tacco..


    e scusa l'enorme ritardo....
    ci vengo ormai abbastanza raramnte sul "nostro" Sito...ehh ehh;):cool:

    salutissimi a te:bow:
    ciao tacco, scusami non sono stato presente in questi gg, anche se con ritardo ricambio affettuosamente :):)
    ciao
    Ciao Tacco :), che piacere leggerti, un po' meno per il tempo che passa ;), grazie :bow: ed Auguri di Buona Pasqua anche a te ed alle persone a te care.
    Maglietto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro