• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

MarcheseStucchi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sampdoria - La lettera del tifoso a Roberto Mancini| Sport| Il SecoloXIX


    ciao caro, leggi questo e forza Doria
    non sbagli è un crollo...mica l'hanno capito...vedrai la lega come chiede dazio...


    fammi capire allora!:mmmm:...adesso governa la sinistra?:D
    anche tu di Milano?? Io vivo a Rho, e credimi all'età di 13 anni con la Samp di Mantovani che stava venendo in A 1981 mi sono innamorato dei nostri colori, mio padre nato a Sampierdarena senza forzature mi ha trasmesso entusiasmo allora, poi ho seguito la samp in tutta europa comprese finali di c. coppe campioni ecc. quanto vorrie rrivivere quei fasti...... Forza Samp.

    ps non è che bazzicavi il samp club Milano??
    ciao marchese..

    chiedo troppo se mi puoi vedere con i tuoi strumenti...rispetto ai miei piccoli..attrezzi....
    dove potrebbe arrivare uniland nel mese corrente grazie..e se vedi..altro magari se la puoi monitorare domani....PER VEDERE ...SE STANNO CIOFECANDO...O CI SONO BUONE POSSIBILITA'..
    I MIEI ATTREZZI DICONO NEL BREVE...GRANDE STRAPPO..
    a marchese se cliccki sull'avatar delle person evedi tutti ii messaggi che ricevono ahahaha ...FORZA UNILAND 3 EURO A BREVE..CICCIO RE DEL TRADING....TI VERRO' A TROVARE QUANDO TRADERO' TISCALI NON E' ARIA ADESSO.......DIVERNTERO' ..RICCO PRIMA O POI...
    ciao carissimo
    sto aspettando l'inversione di Lottomatica....dovrebbe iniziare da domani
    ciao
    stai tranquillo che finche' braccino corto garrone sara' presidente gli acquisti di un certo peso resteranno solo un sogno...
    ciao
    marchesotto a me pare bisogno di liquidita' , a qualche fondo o socio serve denaro per cui vende sul mercato , sinceramente nn vedo altre opzioni .

    ne ho prese abbastanza a pm 1,03 , nn ho timore di problimi aziendali e tanto meno di rischio fallimentare perche' la Societa' e' solida.
    ti 6 messo flat, o stai operando solo intra?
    ciao marchese
    grazie marchè, anch'io credo che me li hai già fatti, ma meglio abbondare
    Ciao Marchese! Ho passato davvero un brutto periodo, ma il peggio però è passato. Sono a metà della chemioterapia preventiva e per fortuna la sopporto bene. Grazie per la frase di incoraggiamento e per il bollino. Ti abbraccio. Ormai sul 3d di TIS tranne te e pochi altri non conosco + nessuno.
    e quali di grazia...per un consiglio il mio ( in verità non richiesto, e qui hai ragione)?vabbeh chiudiamola qui, anzi ti metto in lista ignora così evitiamo di "incontrarci"ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro