picking

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Carissimo... eh si... ormai AP è un incubo... razzismo e apologia skinheads a gogò! Proprio oggi è arrivato l'ultimo razzista dal nick femminile. Moderazione inesistente o comunque ininfluente o addirittura esortante per le peggiori intolleranze contro ogni sorta di nemico di comodo.
    è chiaro che il 55% di SI prevede già un risultato "italico" ben > del 50%, in quanto il voto estero pesa poco in %; con la mia ipotesi di 70% SI esteri, il 55% totale per i SI si ottiene con diverse % di partecipazione "italiche", che vanno dal 25% (53% SI e 47% NO) al 50% (54% SI e 46% NO).
    Come disse la marchesa camminando **** sugli specchi "... me la vedo nera" ... :D ... non son troppo fiducioso:( ... ma ho pronta la bottiglia di champagne in caso di vittoria del SI.

    Ciao caro.

    ah, io mi chiamo Lino Piccinelli e se cerchi in rete dovresti trovarmi riferito in qualche lavoro di neurofisiogia (come biofisico del CNR) e come informatico in vari lavori per ABI e Banca d'Italia.
    Ho tutte le caselle quasi piene... :eekk: Ma che calcolo è? :eek: Dimmi solo le condizioni per il Sì al 55%, dai... ;)
    :bow::bow: Auguro anche a te un Buon Natale e un felice 2015 (con ancora tante risate :cool:) :bow::bow::D
    non posso...per il momento:cool: ricambiare :bow:

    P.s. se è per questo anch'io.....però ci si diverte...... a "pijà po o cul" :D
    mbhè aggiugi anche una memoria da "elefante" e (forse anche analitica) :cool:

    :D
    Grazie:bow: è sempre un piacere far iniziare giornate con citazioni da tener sempre "presenti" nel...... la mente :D
    ;)
    Grazie del bollino, troppo gentile.

    Cmq ogni tanto è divertente prendere un po' in giro certi nick come quello del thread ungherese.

    Certo che a me sembra incredibile che ci sia gente che non si accorge che stanno parlando di produzione industriale e non di pil e invece di ammettere l'errore (e magari andarsi a nascondere) si mette a insultare a provocare a non rispondere alle domande...

    Ciao
    ale.v
    fai male ad intervenire poco...
    ti ho riletto amareggiato ma non ti devi far condizionare da chi non condividi o da chi ti appare spigoloso...se non ci ridiamo un po' addosso e ci mettiamo un po' di serenita' in questa vita finisce che ci ingrugnamo su tutto....e non vale la pena agitarsi troppo
    'gna schiatta' prima o poi....
    lo dico sempre a mia moglie quando si agita e sbraita coi figli
    rilassati tocca anche a te...arriva lo stesso anche senza agitarsi troppo :D
    grazie OK!
    Lo so, è inutile, ma saranno quelli di AP o sono tutti così?
    Ho paura che siano tutti così:rolleyes:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro