• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

olly67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • basta cambiare prospettiva e vediamo cose mai viste prima :) però questo sarebbe giusto applicarlo ad ogni campo della nostra vita, sicuramente ne trarremmo un grande beneficio.

    ciao OK!
    Grazie delle rassicurazioni :bow:
    Io non ho mai creduto alla dolcezza ma piuttosto al cervello ben collegato al cuore o, visto che si parla di empatia, allo stomaco. Se poi ci si riesce....temo si vedrà solo alla prova dei fatti :)
    ma che mi scrivi in privato a fare? Non mi piace discutere con la gente che non capisce niente e che vive nelle sue favolette statistiche.
    Grazie, speriamo che se ne renda conto più per un contesto generale utile a tutti che non per un semplice calcolo elettorale.
    Auguri in ritardo, ho provato a scriverti ma dice che hai la posta privata piena :p
    Hai ragione...non volevo bollinare quel messaggio specifico...ti ho bollinato perchè tu l'avevi fatto prima...è stato un malinteso:D
    Eh anche secondo me. Boh? Riprenderemo la discussione su chi votare al posto dei "vecchi partiti", in un altro treddo dai.
    Udine. Donna registra il proprio omicidio: l'audio dell'aggressione - Video Messaggero Veneto

    Pubblica questo link nel 3d di A\R

    Il grido di una donna accoltellata..
    giletti ha una cosa che interessa al 99% delle donne piu' di ogni altra cosa

    i soldi.

    visto che proviene da una famiglia di industriali tessili da generazioni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro