• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

aharon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Arcange, molto gentile
    Il percorso verso un po' di serenità e pace è ancora lungo e tortuoso, quasi impossibile, ma tocca a me.. ciao a tutti
    sempre io, la sua signora
    Per te
    La tua signora
    Pablo Neruda, Ti manderò un bacio con il vento - YouTube
    mi dispiace tantissimo, è sempre così. i migliori se ne vanno... sentite condoglianze di cuore. Una nuova stella brilla forte nel cielo
    Un giorno che sembra come un altro...un saluto forse un po' distratto, e non rivedersi più....resta un dolore enorme, un buco nel cuore che sembra incolmabile. Ma la vita continua per chi rimane, con tutte le sue ombre e le sue lacrime. Dolce signora, spero che un po' di conforto ti possa giungere dalle testimonianze d'affetto di questo forum.
    Un abbraccio.
    Dire che mi spiace è banale ma è così. Perdere la vita mentre si insegue una propriqa passione è ancora piu' terribile. Rip Aharon. Condoglianze alla tua famiglia.
    aharon amava la vita con ...arte
    aharon ha lasciato un segno forte
    nel cuore di tutti quelli che l'hanno conosciuto;
    un segno di ...vita.
    _____________________________________
    Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia!
    Grazie amici di aharon, grazie per le belle parole, sono tanto triste, mi manca già tanto.. non so se e quando superero' questo lutto, il mio cuore piange, i miei occhi lacrimano in continuazione e lui non può consolarmi. sto male!
    La sua signora
    no non ci credo
    scusa aaron ma proprio non ci riesco
    quando, come e dove vorrai
    saprò riconoscere un tuo segno
    arrivederci
    dedicata alla Tua Signora:

    La stanza accanto

    La morte non è niente,

    io sono solo andato nella stanza accanto.

    Io sono io.

    Voi siete voi.

    Ciò che ero per voi lo sono sempre.

    Parlatemi come mi avete sempre parlato.

    Non usate un tono diverso.

    Non abbiate l’aria solenne o triste.

    Continuate a ridere di ciò che ci faceva ridere insieme.

    Sorridete, pensate a me, pregate per me.

    Che il mio nome sia pronunciato in casa come lo è sempre stato.

    Senza alcuna enfasi, senza alcuna ombra di tristezza.

    La vita ha il significato di sempre.

    Il filo non è spezzato.

    Perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri?

    Semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vita?

    Io non sono lontano, sono solo dall’altro lato del cammino.

    Henry Scott Holland
    Carissimo Aaron amico mio nell'arte, mi mancherai tanto. Mi resteranno le tue meravigliose parole e la tua poesia.
    Un abbraccio per sempre.
    Un abbraccio alla Tua amata Signora e alla Tua Famiglia
    Silvia
    Saluti a lei, signora
    se le condoglianze servissero a restituirci una persona
    non smetterei più di porgerne
    aharon ne ne è andato per sempre.. durante la sua ultima immersione un malore gli ha stroncato la vita. saluti a tutti gli amici che lo hanno amato, stimato ed amirato.
    era il 01/06/2014
    la sua signora
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro