julio70

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie julio:) ah, "selvaggia" non ti piace?:o:D come:confused: io veramente mi sento così quando scalpo come una matta:D:D:p
    Grazie :). Tranqui, scritto solo x evitare che rispondesse il destinatario della provocazione, che se perde le staffe si fa bannare x insulti. Con me quelli di Jo65 scivolano via ;). Ciao
    Ciao Ju non ricordo dove l'avevo letto ma si confondeva l'annullamento della candela con il suo completamento che sono due cose totalmente diverse.
    è da qualche giorno che sono stitico anch'io :d ... Ocissimo volumi azzerati .. Lo sai cosa succede dopo qualche giorno di volumi zero vero? :d
    Ju ti scrivo qui per lasciare spazio di la. Condivido. Volevo chiamarti oggi come ai tempi di Monti... Guardavo il tuo grafico a commento dell'at... Quando guardavo i fondamentali non capivo come potevamo essere long... E ci siamo fatti 8k punti!
    Guardo l'at e non capisco come in tre giorni abbiamo perso mm 200 e 300... In tre settimane o poco più 3k punti!
    Mah tutti sapevamo che era recessione; non é nemmeno una scusa valida x uno sciacquone cosī: pensa a tutti possibili i inneschi di crisi finanziarie mondiali che ci sono i giro... Se la sono volutamente presa x fare un giro in giostra a spese de parco buoi... Punto! Forse hanno finto... Spero:sperem:
    Sei in ferie? Io vado via domattina dalle parti di Zam (Michele) in montagna...
    :bye:
    ma di che? ;)
    hai visto le risposte che mi ha dato CONSIP? Ieri li ho sentiti al telefono
    ASSOLUTAMENTE SI!

    Rimando le mail ongi ora, prima o poi si stuferanno! li prendo per sfinimento
    Hai ragione, io non scrivevo più perchè mi hanno attaccato alla grade (copriti, intok ecc ecc), ora sto cercando di scrivere a tutto il mondo per vedere se salta fuori un'ufficialità sulla Gara Consip. Ho appena scritto anche all'IR Tiscali. Vediamo.
    Non scrivo sul thread per non rubare spazio alla discussione e non posso votarti già nuovamente! Un abbraccio! :)
    Telecom-Telefonica, non c'è obbligo di Opa Il Tesoro studia possibili modifiche legge - Adnkronos Economia


    Ecco il cavilli per il quale non si è parlato di opa. Non mi sono rin********to di colpo, ma non mi posso ricordare tutte le storie sui titoli italiani. Gli articoli dell'epoca spiegano bene cosa è accaduto.

    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro