• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

RW1392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie , scusami ma non posso essere molto presente nel forum, visto i tempi che ho e di conseguenza qualche ******* mi scappa
    Ciao RW ho letto ora il tuo commento....è ovvio che ci sono notevoli differenze fra i 3D vedi il caso di Pel di questi mesi...c'è il 3D dei tifosi e quello in cui si fanno analisi sensate e costruttive...ma per la natura stessa del fol è impossibile pretendere che tutti i post siano costruttivi....per quanto mi riguarda ho sempre cercato di essere rispettoso ed equilibrato...a volte sono un pò polemico con certi nick perchè in passato come tutti ho perso dei soldi facendomi influenzare da qualche folista che secondo me era stato appositamente mandato a destabilizzare il 3d quindi dopo anni di esperienza cerco a mio modo di evitare che qualche nick possa "disturbare" quelli che reputo amici ma soprattutto persone corrette!! Buona serata.
    Ciao RW, grazie x il complimento e del green;) ... sulla maturità ci andrei ancora cauto :D di errori ne faccio ancora troppi :wall::wall:, x come sono fatto:o, quindi come ho detto nel msg un passo alla volta!!! OK!
    Dimenticavo, mi chiamo Donatello, alla prossima Marco!!!! :bye::bye:
    Auguri a tutti i babbi che bazzicano il FOL ;)

    L'impegno condiviso è quello di dare una mano a quegli uomini che lo diventeranno, lo stanno per diventare, lo sono appena diventati: Padri e Figli (collana) - Ultra edizioni / libri sulla paternit Entrate nelle librerie, passate parola e vi sentirete anche voi attivi e parte integrante di questa Comunità. :bow:
    Grazie di cuore a chi lo farà. :flower: Marco
    ...scusa...mi riferivo a sutor tecnology.
    Mi paiono numeri interessanti quindi non capisco dove ci sia la fregatura! In un periodo in cui sul mercato americano è partito di tutto non mi spiego perché questo sia rimasto tutto sommato ABBASTANZA inosservato....
    Stavo osservando questo titolo e graficamente mi pareva interessante.
    Vedo quanto capitalizza rispetto ai dati di bilancio e mi pare pure molto sottovalutato...
    Tu lo segui? Mi sai dire se si tratta di un'azione effettivamente interessante o se c'è qualche cosa che mi sfugge e che giustifica questa sua bassa quotazione?
    Ciao e grazie.
    Buon giorno Marco.. thanks del green- a volte mi chiedo se soggetto in questione serba per folclore-sai come nei programmi televisivi o teatrali- cmq MTL dalla data del mio post se spinta fino a4.10$ poi so iniziate ad uscire troppo news controverse fino ai livelli attuali- cmq diciamo che il tempo di uscire ed anche in gain ce stato-riguardo all arco temporale 8/12 mesi vediamo sembra che ci siano troppi interessi per un defoult- mio parere sia chiaro- Ti leggo spesso -con osservanza -Luciano.
    Ci sono Domenico, a tra poco in via Sparano. Ci mangiamo una cosa assieme ;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro