• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

olly67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ti ringrazio molto. Mia cognata "sta". Tira avanti. Meno male che ha un buon lavoro. La bambina era piccolina. Non ricorda molto il papà :( Dovrei dire "purtroppo", ma invece è una fortuna, per lei.
    Quello che hai scritto mi sorprende parecchio, avrei giurato che tu fossi una persona molto combattiva e disposta a lottare fino alla fine :)
    probabilmente eri diversa da ora, la consapevolezza di avere qualcuno che dipende da te sicuramente ti cambia, e non poco.
    dev'essere stato terribile :)
    soprattutto perché (mi pare di capire) eri rassegnata e hai smesso di lottare (non è da te ;))

    ho sempre pensato che la nde fosse qualcosa di simile al sonno rem, ma se eri cosciente, non è così

    comunque per fortuna ti hanno tirata fuori :yes:
    ma il nome almeno l'ho scritto giusto?
    no perché all'inizio avevo messo la h davanti alla O

    comunque tieni conto che questo è il primo bollino che do
    Te l'ho detto anzitempo, prevedendo il finale: fieramente convinti delle proprie idee.
    Ed è giusto che sia così.

    Gute nacht Fraulein Olly67 :)
    Eh no: spiacente ma se pur vero che c'è una parte debole e certamente vittima della sua debolezza .... ma ad un certo punto si arriva che la parte debole -uccide- chi nn si può difendere del tutto.
    Sic et simpliciter.
    Se le cose andassero come la penso io - ivg nn sarebbe mai usata nè come contraccettivo nè come altro.
    Ma si dovrebbe avere uno Stato degno per iniziare.
    Ovviamente mai potrò sapere cosa sia la maternità dal vero .. mai. Mi è impedito dalla mia biologia.
    Ma proprio quest'ultima ed il mio vissuto e molto probabilmente la mia psicologia mi fanno schierare sempre e comunque dalla parte del + debole a spada tratta; e + è debole e più fortemente lo difendo.
    Ed è il vorrebbe cioè il condizionale ovvero a "condizione che" che nn a caso è presente nella tua frase che mi disturba.
    Ma è giusto che sia così: io con le mie e tu con le tue convinzioni.

    :)
    Grazie x il verde ... Ma rimango ferocemente antiabortista ;) Buona Domenica Olly :)
    è cinese!!! e lo leggono da destra a sinistra!!! mia figlia ci ha fatto la ramanzina :D:p

    spiegato tutto l'arcano: per noi che andiamo da sinistra a destra è complicato per loro che leggono da destra a sinistra è una semplicissima sequenza numerica per cui devi solo saper contare fino a 100 per risolverlo (cosa viene dopo l'86??).


    :yes:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro