• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ilmigliore

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao grz del green ma non era per quello in sé pensavo mi stessi bacchettando...senti ma perché hai rifiutato la richiesta di amicizia che ti ho mandato tipo 6 mesi fa?
    Ho telefonato a FIAT e le azioni acquistate il 29 luglio possono recedere quindi successivamente anche IWB si e' adeguata

    ciao
    figurati....sono io che devo ringraziare te x tuoi 1000 contributi! [ ma segui tutti i 3d?!?! come hai fatto a scoprire che ti avevo nominato ?!].
    grazie:)

    anche voi non siete malaccio;)

    torna quando vuoi, 4cagàte si sparano sempre volentieri :D

    :bye:
    Ciao migliore ti disturbo per conoscere il tuo punto di vista sulla 18 sei ancora dentro e soprattutto pensi di incrementare? Io pensavo di trasferire dalla 17 al momento del rimborso anche se adesso il rischio rendimento non mi sembra più molto buono, tu che ne pensi? Grazie e se passi per padova sei mio ospite a pranzo !
    Si sono verificati i seguenti errori durante la spedizione del messaggio:
    il migliore ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio.


    Mi da questa segnalazione , hai qualche idea se dipende da me o da te ?
    anche se mi hai in parte risposto dicendo che oggi hai ricevuto mp
    vorrei inviarti un mp ma mi dice che non e' possibili Come posso fare ?
    Ciao grazie
    Comprato anch'io Crediop2019 Zc.
    Spero tu abbia azzeccato anche questa(ti leggo sempre),ciao e alla prossima.
    Grazie per il Bollo, a buon rendere.

    Comunque penso purtroppo al peggio non ci sia mai fine
    ciao,
    penso che nn ti debba riguardare direttamente (almeno te lo auguro)
    ma questa "perla"

    Rassegna Stampa

    è di quelle incommentabili....:angry::angry::angry:

    ciao e grazie sempre per le tue autentiche "perle" di saggezza operativa.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro