ZioJimmy

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Abbastanza bene, sono un po' stanco perchè non mi fermo mai, ma non mi lamento.
    Situazione borsistica:
    La grecia ho un ottimo pmc, ho mediato tanto quando erano a 10 quindi sono sereno.
    Seguo da più di un anno seriamente il Venezuela per entrare, ma non entro mai, sono convinto che farà la botta, quindi entrerò sui venti per mediare eventualmente dopo, faccio un poco di warrant qua e la per divertirmi solo per farti un paio di esempi ho moltiplicato X 4 un entrata su mediobanca e per ingordigia non sono entrato in eni (sempre warrant) avrei fatto un altro 2,5 X, non ho più un btp un porto niente, aspetterò quando scenderanno per eventualmente rientrare. Come la vedi la Grecia?
    ciao scusami sai come posso trovare il posto che avevo messo? non c'è qualcosa nel profilo dove vedere? grazie
    ciao è da tempo che seguo il tread e non ho capito come si puo fare per partecipare ad una adunata e di cosa si discute... mi intereserebbe molto..
    ciao,
    com'è stata l'adunata? ci sono news?
    Grazie,
    Edoardo
    grazie per il green Jimmy :)...io mi trovo bene...prima incassavo tutto quando superavo la media giornaliera...
    Grazie Jimmy per il bollino. Ferie anche tu, vedo. Meraviglioso il tuo Salento, ricordo anni fa Porto Selvaggio con la camminata in mezzo alla pineta
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro