jackie 'o

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Jackie, nonostante tutto, mi piacerebbe che trascorressi un Natale se non proprio spensierato e di festa, almeno unito con i tuoi cari, nella serena consapevolezza che le persone sono sì assenti fisicamente, ma sono sempre presenti nei nostri cuori e ci tengono comunque compagnia. Un abbraccione.
    Mi dispiace Jackie, condoglianze.. ancora giovane, forse, da come mi racconti, non ha sofferto troppo, lo so, è una magra consolazione :(
    Diluvia :wall: e siamo in allerta, si preannuncia un ottimo fine settimana... buon w.e.! :)
    ... io smetterei di fumare e mi comprerei un box nuovo :o! Ciao, buon weekend! :)
    Ciao, tutto bene Jackie, oggi c'è anche un discreto sole, una pausa dopo giorni di pioggia a tratti. A Genova ce la siamo scampata stavolta. Tu come stai?
    'giornoooooooo, ho visto ieri dei funghi neri in vendita a 6 €/Kg! Da dove arriveranno?
    Ciao Jackie, ho visto anch'io le immagini della tua città. A distanza di una settimana qui a Genova sembrerebbe tutto tornato quasi alla normalità, ma sostanzialmente non è così. Oggi c'è una bell'aria asciutta... finalmente... te ne mando un pò. :)
    ... ho visto che qualche problemino cominciate ad averlo anche dalle tue parti :(
    Sì Jackie tutto a posto, solo un pò di spavento... e la seccatura d'essere rimasta oltre 24 ore senza corrente elettrica ed una mattinata senza telefono... ad altri è andato peggio :( ... buona serata!
    Ciao Jackie :) non li ho digeriti penso, mi è già successo altre volte, con la polenta. Anche qui fa abbastanza caldo e sono due giorni che piove/diluvia, ieri sera ero in giro in scooter e mi sono dovuta fermare, non vedevo niente. Per curiosità: perchè nei tuoi giri pantofolai :D andate sempre verso nord? Non ci sono bei posti verso l'area centrale, alto Lazio, Toscana... buon proseguimento di settimana!
    Ciao, per quest'anno credo proprio che sui funghi stenderò un velo pietoso... mi spiego; la scorsa settimana ho mangiato una pizza con i funghi in un locale, era sera, e la notte sono stata malissimo... buon inizio di settimana, qui è tornata l'estate, abbiamo 26° alle 19 :eek:
    Sentivo un tipo che parlava di funghi che stanno nascendo nella provincia di SV... buona giornata... :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro