felico

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Felico, a me interessano gli esami da fare e le eventuali cure disintossicanti. grazie mille
    Grazie grazie, troppo gentile anche se il motivo di per se e per tutti noi avrei preferito non me ne avesse dato l'occasione.
    il 423% mi darebbe 6,14 ad ogni modo siccome R.N. Elliott considera le chiusure e non i minimi come riferimenti di calcolo è possibile che oggi in chiusura vada sopra 7,24 e cosi sta a posto. ovviamente in quetso caso comprare è d'obbligo, ciao
    cioa felico, il problema che con il minimo mi ero fermato ad indicare il 261.8% di fibo ma non ho detto del 420% che ora vado a ricalcolare. che botta!
    Certo ;va bene il V.G.& P. ....ma questa se ne fotte dell'indice nostro . Per me esploderà,
    5€ con l'invadere il mercato USA è da ridere.Poi sai ognuno ha la sua view e nn vorrei mai essere causa di danni
    Fe
    è che non riesco a tenere long e sono sempre + sh sull'indice...
    F l'ho presa e mollata tante volte... ora a 5,18; l'ultima mollata troppo presto a 4,5 poi mi è esposa in mano...
    Pernsavo ad un ritraccio su scrollo del babbo.... Mi caco in mano se ho un gain vorrei prenderlo...
    Grazie per la risposta.
    beh, io sono un liberale ottocentesco anticlericale fino al midollo :)
    forza che c'è sempre una luce in fondo al tunnel; e se non la si vede, mai smettere di cercarla
    :) finito ancora no:no::no: xò d strada x tornare a posto ne ho ancora parekkia:rolleyes:
    Ciao Fe ... un' abbraccioneOK!
    è vero;ma avevo 13 anni ;da una parte 5 milioni di persone, dall'altra 300 milioni;
    e sui giornali compariva "DISTRUGGEREMO ISRAELE IN TRE GIORNI" ..........e ho deciso da che parte stare
    vedo da tempo che sei simpatizzante per israele , quello è un tema un molto delicato di difficile soluzione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro