IlCassettista

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • I "decreti sicurezza" sono un fallimento - Il Post


    Il Decreto sicurezza e... "insicuro". La Consulta boccia parte del testo



    con i provvedimenti varati da Salvini sono aumentati gli stranieri irregolari, aumentano i ricorsi, diminuiscono i rimpatri, si sviluppano ghetti urbani e rurali.

    Perche chiamarli Decreti Insicurezza | L'HuffPost


    Il decreto sicurezza di Salvini ha generato solo insicurezza - Famiglia Cristiana
    After saying 'Proud Boys, stand back and stand by,' Trump says he doesn't know who the neo-fascist group is - MarketWatch


    Video of Proud Boys Founder Encouraging Violence Resurfaces Following Trump's 'Stand By' Comment


    Proud Boys | Southern Poverty Law Center
    di Giuseppe Sarcina e Davide Casati 28 settembre 2020 | 09:58
    ...
    Le spese per le sue case, per i campi da golf che utilizza di continuo, per il suo aereo privato, persino per il parrucchiere - suo - e per l’hair styilist e il truccatore - della figlia Ivanka - sono state, scrive il quotidiano statunitense, sistematicamente dedotte. E, nonostante il cattivo stato delle finanze del presidente (che allo Stato ha denunciato, per anni, situazioni fiscali in grado di garantirgli di pagare zero, o pochissime tasse federali), quelle spese sono state degne di una vita spesa nel lusso.

    Nel dettaglio, Trump ha «scontato» 75 mila dollari usati per farsi sistemare i capelli negli anni in cui conduceva lo show tv «The Apprentice».

    Trump ha messo a verbale 747.622 dollari come onorari per un consulente anonimo che ha sviluppato il progetto di alcuni hotel nelle Hawaii e a Vancouver, in Canada. Esattamente la stessa cifra compare nel modulo consegnato da Ivanka Trump nel 2017, quando fu nominata dal padre consigliera della Casa Bianca.

    Il presidente ha classificato la casa di Seven Springs, a nord di New York — una sorta di castello, costruito all’inizio del Novecento, che fu di proprietà dell’ex proprietario del Washington Post — come sede di lavoro, benché i figli, nelle interviste, abbiano più volte spiegato come fosse una residenza familiare, un buen retiro dove i ragazzi andavano in bicicletta, giocavano, pescavano, si tuffavano nelle piscine.

    Trump ha dedotto oltre 2,2 milioni di dollari in tasse su quella proprietà, e ha chiesto di scontare altri 2,1 milioni per non aver effettuato lavori di espansione in quella residenza — e dunque averne «conservato» le caratteristiche originali.

    Poi c’è il capitolo dedicato alla figlia Ivanka: anche la figlia prediletta ha scaricato scontrini per 95.464 dollari, rilasciati dal suo parrucchiere e dal make-up artist di fiducia: tutte uscite che i contabili hanno classificato come costi aziendali deducibili.

    Per poter classificare una spesa come deducibile, il fisco statunitense chiede che siano «ordinarie» e «necessarie».

    Trump, Ivanka e le tasse: per il parrucchiere dedotti 175mila dollari - Corriere.it

    https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/trump-miliardario-millantatore-o-grande-evasore-miti-e-realt%C3%A0-di-un-impero/ar-BB19vDtA


    Pare che abbia eluso tasse violando la legge


    NY prosecutors suggest Trump could face tax fraud probe | TheHill

    Trump indagato per frode fiscale - Rai News
    Non posso ancora darti un verde, te lo do virtuale:gran bella risposta ..... :)
    Avrei bisogno di un pass per scrivere in ap ,anche se al momento non ho i requisiti con questo nick, ma sono il vero yyy dal 1998 con voi. Addio :D
    Buongiorno, perchè non rendere PUBBLICO il sondaggio sulle votazioni, così doppi e tripli nick verrebbero facilmente sbugiardati?
    Grazie OK!
    Ciao, scusami, perchè è stata chiusa la discussione sul divieto di guida ai transessuali in Russia?
    Buongiorno, sono un nuovo utente, come posso fare per scrivere nella sezione "arena politica" ? grazie
    Vorrei, se possibile, modificare il titolo della discussione "Brunetta scrive a Juncker e Katainen..." in "Spie tedesche di Forza Italia cospirano con Juncker". Grazie
    caro moderatore potresti gentilmente modificare il sondaggio sul Presidente della repubblica sostituenso all'errato Zabrelsky il corretto Zagrebelsky .Grazied
    rielaborati dalla redazione.......ma non solo dal....... caproni :cool:
    :D
    :bow: Grazie :bow: cerchiamo di fare del Ns/ meglio F.to La Redazione :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro