4llshare

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    Riassumiamo solo per dovere di cronaca (senza rancore,spero che la cosa si chiuda qui):
    -io ho scritto che il governo (pd) continuerà a mantenere in vita mps (come già fatto in passato, non solo dal pd) ... ciò non vuol dire far politica
    -tu sei entrato a gamba tesa nel thread (senza mai dare consigli a nessuno) ed hai risposto con parole ingiuriose ed offensive tanto che i moderatori non ci hanno pensato due volte a rimuovere tutti i tuoi commenti
    -"incapace leader del pd" l'ho scritto nella mia pagina personale (ergo, anche qui ti sbagli, widiba non c'entra un bel nulla)
    last but not least
    -non avrei proprio iniziato a parlare con la tua persona se avessi saputo che stavo interloquendo con qualcuno che in 3 parole commette 2 errori gravi ( non te la puoi cavare con la scusa della distrazione dato che l'apostrofo e la mancanza dell'h sono intenzionali e non dovuti ad errori di battitura,complimentoni)

    p.s. ti conviene modificare il messaggio perchè non ci fai una gran bella figura (gli screenshots però resteranno ai posteri a questo link http://i57.tinypic.com/fyph7d.jpg)

    spero non ti inventerai che è stato un mio fotoritocco ...

    ahimè ...è proprio vero ... il pd è sempre stato il protettore dell'ignoranza ... beati voi che avete il vostro tornaconto ... se il pd proteggesse anche me gli farei volentieri pubblicità (nonostante tutti gli imbrogli e disastri che hanno compiuto in anni di governo). Prima era colpa di Berlusconi, ora invece è colpa di Grillo

    P.s. non ho votato Grillo perchè sono "Grillino a prescindere" ma perchè avrei desiderato un cambiamento nel paese. grazie ai poteri forti (e corrotti) del pd purtroppo non sarà mai possibile. Se, quindi, alla stregua di tutti i tuoi colleghi difensori del pd, riuscite a trovar giovamento nell'offendere Grillo, fate pure, a me poco importa.
    Dai conti correnti widiba "all'incapace leader"....e poi dici che non fai politica? A me pare che tu fai quella esclusivamente,e ogni appiglio è valido per la denigrazione altrui,indipendentemente dall'argomento trattato(stile comici di genova) Inoltre,se leggi bene i messaggi,io ti ho semplicemente detto che puoi parlare di politica benissimo,ma postando in AP e non in treadh che anno un'altro argomento come oggetto.senza rancore alcuno,ciao
    non ho parlato di politica ma solo di strategia del partito (motivo per cui i tuoi messaggi sono stati eliminati mentre i miei no), e' un dato di fatto insidacabile ed oggettivo (potrei inserire centinaia di link contenenti informazioni come hanno già fatto altri utenti sulla tua pagina personale). Non voglio, tuttavia, abbassarmi a fare i soliti discorsi con adepti del pd incapaci di avere un contraddittorio se non in forma puerile alla stregua del vostro (incapace) leader. La differenza è che al contrario di voi, io non ho un tornaconto per difendere un partito o meno, lo faccio per onestà intellettuale e morale.
    Scusami,ma su un thread di conti correnti tu parli di politica...? io saro pure ignorante,ma tu sei in malafede e (s)parli a sproposito,esiste infatti la sezione AP per i tuoi veleni inutili.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro