• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

  • :eek: Vabbe' che la mia bacheca é ormai una discarica, però. ...:'(
    Comunque Buon Anno :) e fai controllare il mouse :o:D
    eh, cara Foggy cosa hai combinato?
    ridacchi sorniona, ma vedi cosa succede, c'è gente che è fatta così.
    Meglio lasciar perdere, il tempo porterà giustizia.
    :cool:
    Ribadisco, chi ti conosce...

    Cancellato, non mi va proprio di litigare con un 50-60enne o più per motivi futili ed ignoti, e che per giunta non conosco..

    Non ti segnalo e non vado a frignare, seguo il consiglio di Virgilio "non ti curar di lor, ma guarda e passa"..
    sono tornato stanotte, e come forse hai potuto capire non sono passato.
    erano troppe le cose da fare e complice la nausea da auto di mio figlio ho dovuto eliminare un po' di cose.
    comunque un bagno alla playa las vistas e uno alla caleta lo abbiamo fatto.
    sul teide siamo andati ma la teleferica era chiusa per il vento, quindi ci siamo fermati lì ma è stato tutto fantastico.
    sei fortunata a poter stare in quel posto.
    certo, forse dopo un po' ti viene voglia di un po' di pioggia, ma forse questo inverno ne avete avuta un pochino, almeno mi hanno detto che non è stato un inverno bello.
    Il concetto però mi sa che è variabile.....
    un saluto fuerte.
    e papas y mojo por toda la vida!!
    ah ah ah!!
    era solo per vedere se eri ancora viva e vegeta.
    peccato che non mi leggi più nei miei interventi così profondi e sagaci......


    ..sì hai ragione ormai scrivo ******* anche io.
    cioè, solo *******.
    vabbè.
    prima o poi ti posterò il link ai miei articoli seri, ovviamente su un altro blog.
    Bacheca sempre aperta per le persone ironiche e simpatiche :yes:
    Ma il bollino non me lo ricordo proprio :mmmm:
    :)
    :yeah:....la logica pura...è ilmio forte...:o

    :D grazie per il bollo...:)
    Chissa perchè, sulFol, quando sanno che lavoro fai, tutti tentano di scroccarti una consulenza :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro