• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dario lapi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno dario lapi, ho postato un messaggio con il mio codice passaparola per You and Friends di Genertel. Il messaggio non appare sul sito ed è un "messaggio moderato". Non so cosa significhi. Mi spieghi cortesemente se ho sbagliato qualcosa (probabile) e devo ri-postarlo o cos'altro? Non sono riuscito neppure a cancellarlo. Grazie per i chiarimenti che mi darai
    Ciao,
    c'è una nuova promozione di Cartafreccia Trenitalia: un buono di 10€ a chi presenta un amico ed all'amico presentato. La promozione è valida fino a dicembre 2015.
    Non mi pare sia già presente nelle discussioni...E' possibile aggiungerla?

    Grazie.
    Carlo
    Buongiorno signor Lapi,
    vorrei inserire ilmio codice promozione Webank: mi fornisce gentilmente istruzioni visto che non sono riuscito a capire come fare. porti pazienza grazie. Cordialmente, gumar
    Ciao,
    è possibile aprire una nuova discussione in "QUelli ...che il codice" per la promozione Tiscali Freelosophy che regala attualmnte 30€ al presentatore e al presentato?

    Grazie.
    Carlo
    Ciao, ecco qui la discussione per le presentazioni con questa promo:

    Forum di Finanzaonline.com - Porta un amico in IWBank - TRADER - PROMOZIONE IN CORSO
    Ciao, per piacere potresti inserire (credo di non poterlo fare io)
    questa offerta di iwbank (presenta un amico)?
    Grazie
    Porta un amico in IWBank! - IWBank, scelta da chi sa scegliere
    Ho fatto. Per cortesia se me lo puoi spostare in fondo. Grazie
    Scusa non capisco perchė non si vedono i due messaggi che ho postato sul codice promozione webank (in uno non ci stava). Pensavo di avere dato delle info utili... Questo è il secondo Forum di Finanzaonline.com - Codici Webank - PROMOZIONE IN CORSO

    Dove sbaglio?
    la promozione nasce come apertura da effettuare insieme allo sportello....condizione difficilmente rispettabile se l'apertura avviene in due città diverse.....pertanto il presentato
    dovrà recarsi con i dati del presentatore compresa mail......e il tipo di premio da richiedere, la filiale invierà i dati alla filiale di riferimento con il modulo già firmato dal presentato ed il presentatore dovrà recarsi per la firma davanti al personale della propria filiale........in un caso hanno inviato la scansione e firmato da casa e scansionato......ma poi non me lo hanno più permesso....purtroppo non cè un codice amico ne un vero coupon ma il modulo con codice a barre da firmare in filiale
    Ciao Dario ho visto che credem ha prorogato l'iniziativa presenta un amico iniziata ad aprile.... Io ho totalizzato 4 presentazioni e per ottenere il premio special ne servono 5 come primo traguardo.... Ma hanno valore anche le.presentazioni del 2014 come credo?se come credo tu(posso darti del tu?)non sei titolare di conto in credem e dovesse capitarti qualche utente interessato ad aprire con questa promo mi segnalereSti come disponibile? Sono già iscritto alla sezione apposita ma casomai capitasse..... Fammi sapere cosa pensi del quesito sopra e se concordi come me.... Grazie mille del lavoro che svolgi sulteriori promozioni nel forum
    Ciao dario.
    Ti volevo avvisare che ho fatto richiesta di apertura del c/c webank con il tuo link dei buoni carburante.
    Non mi dire che non hai la macchina. :eek::D
    Tanti auguri di buon anno.

    frederick
    :D

    Grazie auguri di buone feste anche a te!!..:)
    Grazie per il suggerimento...lo terrò presente...:o
    Ciao Dario, ti volevo chiedere:
    poichè manca poco al temrine della promozione vorrei incentivare l'uso del mio codice regalando un buono benzina di 10 euro a chi usa il mio codice. Posso inserire questa cosa nel mio post?
    Grazie
    Ciao Dario, grazie per ever ripristinaro il mio codice. Avrei una domanda da farti: il mio codice ha avuto già 20 adesioni e quindi non posso più utilizzarlo. posso fare un nuovo post a nome mio ma con il codice di mia moglie? Grazie per la gentile risposta, ciao
    Ciao Dario, scusa se ti disturbo, purtroppo non vedo più il mio post relativo ai cosici Genertel, forse involontariamente ho violato qualche regola, ti chiedo cortesemente se fosse possibile reinserire il mio post, ti assicuro che farò più attenzione (non avevo letto le regole) , grazie molte, ciao
    Ciao Dario, perdona il disturbo... per prima cosa grazie per tutte le info ! Seconda questione ho perfezionato in data odierna la sottoscrizione del prodotto genertel life "sicuramente" utilizzando il tuo codice come presentatore. dato che sei "un esperto" ti chiedo in che tempi mi verrà comunicato il mio codice con il quale diventare a mia volta presentatatore ed anche in che tempi i 50 punti relativi al prodotto da me sottoscritto mi verranno e ti verranno accreditati. grazie per l'attenzione ciao e buona serata.
    Ciao Dario, sono interessato ad aprire il conto fineco con l'opzione Multicurrency. Vorrei pero' capire prima quali tassi (e dove vederli) di cambio Fineco applica all interno delle mie valute del conto...insomma se oggi ho 1000chf e converto in Euro quanti me ne troverei oggi nella sezione euro? nella Grazie Anticipatamente
    aperto fineco con tuo codice presentatore... anche per rin graziarti di tutti i vari piccoli aiuti che mi hai dato :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro