• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Homer J

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Homer, grazie.
    Davvero sconfortante il quadro.
    Quasi impossibile riuscire a vedere cambiamenti significativi in questo paese.
    Temo che i prox mesi metteranno alla prova la capacità di resistenza della gente.
    Non potevo trovare augurio più bello di quello che mi hai inviato nel bollino.
    E leggerlo, oltre ad avermi fatto piacere, mi ha confermato che non sbaglio affatto a considerarti una gran bella persona.
    spesso è anche il mio problema ... i miei "bollinati" standard non sono poi così tanti, e spesso mi devo tenere il colpo in canna OK!
    Vedi, caro Homer, io vengo su AP al 90 % per caxxeggiare, ma anche in quel caso spero di farlo bene, con classe. Ma se trovo qualche spunto di classe, appunto, tra gli utenti, che siano di sx, dx, alto, basso, non importa, mi piace notarlo e farlo notare al diretto interessato. La "lusinga", poi, so che fa sempre piacere, ma la mia non è piaggeria (mancano, come si dice, gli estremi ... non ci conosciamo e non ho vantaggi da derivare da te ;)); quindi, per riassumere, io ti leggo sempre con interesse e con piacere, non sei mai banale, e anche quando fai il verso a noi sx che tiriamo in ballo sempre "bellucconi" il tuo warning da me è sempre accettato (va bè, diciamo, per una buona decina di minuti ... :D) ...

    E, per concludere con Aldo, Giovanni e Giacomo (per la precisione, Aldo): ma questo Kafkian, chi era ? :D :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro