N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Nutless,
    ti rispondo solo ora perchè solo martedì sono rientrato da un viaggio all'estero .
    Per capire il problema , dovresti inviarmi via mail il file Master compilato coi tuoi dati con l'errore come risulta a te altrimenti mi risulta difficile verificare il tutto .
    Puoi mandarmelo all'indirizzo >> sergipi@libero.it
    il problema è che siamo in pochi a avere macerata e chi lo ha aperto prima di me si esprime raramente... vedremo
    Ciao, purtroppo non posso esserti utile dato che Macerata l'ho aperto in novembre 2014... sarebbe utile trovare una risposta al tuo quesito ma al momento non so come
    La soglia d'esenzione dei 5000 è riferita alla somma dei buoni posseduti (esclusi cartacei pre2009) con stessa intestazione.
    Valuta se disinvestire parzialmente a fine anno nel caso il valore di rimborso superi la soglia di rimborso in modo da scendere sotto i 5000 euro (si parla di valori di rimborso di poco superiori alla soglia).
    Per come sono fatto io, per evitare equivoci, investirei 4750 euro :)

    Sul click. Mi pare che quando mi sono recato in posta me lo hanno aperto subito. Ho dovuto aspettare poi dieci giorni, due settimane per carta e pin e lettore. Non sono sicuro però che puoi acquistare i buoni allo sportello prima di aver ricevuto carta e lettore. I miei buoni sono collegati ad un libretto smart. Chiedi su http://www.finanzaonline.com/forum/banking-carte-di-credito-conti-deposito-e-correnti/1517335-conto-corrente-bancoposta-click-di-bancoposta-e-promozioni-faq-primi-post-cap-vii.html
    Sì, è corretto.
    Il valore di rimborso serve solo per determinare se si supera la soglia d'esenzione.
    Nel caso la soglia d'esenzione venga superata l'imposta di bollo si pagherà sul nominale.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro