• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jackie 'o

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ... veramente un pianto, anche i vari osservatori erano sconcertati... e noi dietro di loro visto che nella mia sezione ha stravinto il M5S, persino il PD, se non fosse stato in lista con altri due, era stato surclassato. No Jackie, non sono su FB... hai poi comprato il tricity? Buona serata! :)
    Ma che bel risultato, le elezioni in Liguria! Siete proprio avanti! Uno più idio.ta, non c'era? Non ha perso tempo per cominciare a fare caz.zate.:p

    La settimana scorsa siamo poi andati al delta del Po e mi è piaciuto abbastanza. Sei iscritta a FB? Se mi cerchi vedrai le foto (anche quelle di ieri e quelle della Sicilia)

    'Notte, bionda! OK!
    Sul Ciao non si potevano mettere due sacchetti contemporaneamente, altrimenti deragliava :D... un 50ino un pò più solido, con il bauletto dietro, per una donna, è utilissimo... altro che seguire il marito, le vai dietro tu :D buona serata.
    Maddai, per guidare un 50ino non occorre essere atletici... è come andare in bici, soltanto che si muove da solo... la cosa più difficile per me è stata metterlo sul cavalletto la prima volta. Mi sembrava che ci volesse la forza dell'incredibile Hulk, invece è solo questione di tecnica... :)
    Ti sei comportato saggiamente quindi :o;)...

    PS hai visto quanti tricity ci sono in giro? ... Posso dire che mi fanno un pò ridere...?
    La moto ti ha abbandonato sull'isola, ed è tornata a casa da sola...? :)
    Ciao Jackie, macchè sgualcito il bikini... due o tre giorni leggermente più caldi ma ancora è presto, anche se qualche coraggioso che fa il bagno c'è già! Quando partite? Buon weekend a te :)
    Buona sera a Lei :) e tanti auguri di buona Pasqua a Te e Famiglia, soprattutto ai bimbi!
    Ciao Jackie, come va? Sei già nei preparativi per la gita in Sicilia? Buon fine settimana :)
    Buongiorno Jackie, qui prosegue il tempo sereno e freddo... la neve? Ce la siamo scampata per un soffio :censored: Bellissima idea quella della Sicilia, poi aprile-maggio, è il periodo giusto! Quale destriero sceglierai??
    Ecco, hai citato una delle mie mete preferite per la vacanza; peccato che mai ci andrò, proprio a causa del clima :)
    Buongiornooooooooooooooo e buon inizio di settimana, fa un freddo veramente cane! :)
    ... anche a me è difficilissimo venga la febbre.. e quindi sono sempre in giro... oggi ho ricominciato ad usare l'olfatto :yes: -talvolta non è proprio una fortuna :D- buon fine settimana, le temperature comunque si sono un pò rialzate.
    'giornoooooooooooo! E' arrivato il freddo e mi ha portato un bel raffreddore, mannaggia! :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro