• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

il lupa

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Altra mazzata ... e l'arbitro ci ha messo del suo. Del resto si chiama Abisso, e noi siamo lì sul bordo ... ma ce la possiamo ancora fare. Ciao.
    Per il messaggio più sotto, quello del 25/6/2014 c'è davvero da vergognarsi. Parlo di Tommaso Ghirardi ovviamente ... ma come potevo immaginare una situazione del genere. Poi è arrivato anche Manenti ... povero Parma!
    Speriamo ... io sarò allo stadio (sono abbonato in gradinata). Occorre un filotto di vittorie che si può ottenere con un gioco più operaio, essenziale, incisivo, finalizzato alla realizzazione e tutto questo non è nelle corde dei nostri. Servirebbe emulare il Ciliverghe, che pure vado a vedere la domenica, reduce da quattro vittorie consecutive e portatosi fuori dalla zona pericolosa con un gioco veloce ed efficace ... da lustrarsi gli occhi per chi è abituato al non gioco dei mollaccioni del Brescia. Però ci credo, sta a loro invertire la rotta. Ciao.
    Del Brescia, e dell'Italia pallonara, non ho più voglia di parlare. E' stata un'annata del cavolo, parlo del Brescia ovviamente ... e la vedo grigia anche per il futuro. Il mio sogno era vedere Ghirardi lasciare il Parma e venire da noi ma è stata l'ennesima illusione. Complimenti comunque per il gioco pronostici, ti sei fatto onore ... mentre io niente di niente. Ciao.
    Ciao Ezio, ho trovato gli auguri di una vecchia amica ... Silvia (locusta)! Che piacere mi ha fatto, bei tempi quelli! Per il Brescia son contento ... ora chi lo ferma più? Il gioco pronostici per me in questo campionato è tabù, lo faccio controvoglia e non ne azzecco più una manco per sbaglio! Ti faccio, di tutto cuore, aguroni di Buon Santo Natale e felicissimo Anno Nuovo per te e famiglia. Ciaooo!
    Mah! Non so se continuare a partecipare al gioco pronostici, sarei tentato di smettere ... io al venerdi sera son sempre occupato, rientro tardi e mi devo accodare agli altri. Il Brescia di Bergodi mi piace, di qualità ce n'è in abbondanza e da sempre vado ripetendo che il modulo più adatto al Brescia con Zambelli è il 3-5-2 (o 3-5-1-1 che dirsivoglia). Bergodi ha rimesso le cose a posto e i calciatori giocano finalmente liberi e sciolti. La squadra era stata costruita per il modulo improponibile di Giampaolo e per forza di cose alcuni elementi in soprannumero e non più adatti alla nuova logica dovranno rifare le valige a gennaio, in primis Oduamadi e Grossi. Io per il Brescia sono un inguaribile ottimista e credo ancora possibile la promozione diretta.
    Siamo troppo ottimisti! Però, nonostante la porta così grande, son bravi a centrare i pali ... c'hanno una mira!
    Ci sei andato vicino, il gol di Plasmati a pochi minuti dalla fine ti ha rotto, anzi ci ha rotto, le uova nel paniere. L'Airone, se continua così, in questo campionato fa una caterva di gol ... io dico sopra i 30! Son troppo ottimista ... ma sabato, se si gioca, si va a vincere a Bari. Ciao.
    E' così ... bresciaonline non ha il realtime. Mi sa che nel prossimo campionato mi surclassi! Per il Brescia, non è finita ... il Livorno non è imbattibile, anche in casa sua.
    Il rush finale l'hai fatto tu ... complimenti, hai azzeccato risultato ed entrambi i marcatori! Adesso vediamo i play off, non credo di poter essere allo stadio stasera, probabilmente la srguirò in TV. Secondo me, per il Brescia inguaribile ottimista, è partita da 3-0 con Sodinha a far la parte del leone ... e mi auguro cacci dentro il suo primo gol bresciano.
    Il gioco pronostici non fa per me. Stamattina, dopo averci ben pensato, ero lì che stavo per scrivere 2-1 (Andrea Caracciolo 2 e Granoche) e all'ultimo istante ho cambiato col 3-2. Anche qui sono un fallito! Stasera ho visto Juve-Pescara con i nipotini L. & M.
    Troppo buono, ma non credo di scalare la classifica. Come avrai visto ho indovinato l' 1-2 di Modena ma non i marcatori ... e altri, più puntuali, mi han preceduto. Al di là di questo sarebbe importante acchiappare i play off, è possibile ma è dura, ci vuole molto carattere.
    Lebowski c'ha azzeccato, complimenti! Due punti in saccoccia, potevano essere cinque ... ma c'è sempre qualcuno che arriva prima. Io non riesco più a star lì ad attendere dopo le 20 delle vigilia della gara, ogni venerdì ho un impegno proprio per quell'ora ... mi metto in coda e vada come vada.
    Bravo anche se al contrario, io non c'azzecco più. Ho letto solo ora il tuo msg, mi sarebbe piaciuto venire a Brescia ma ero appiedato, devo lasciare le voitures alle figlie ... la mia è appannaggio dell'ultima che al sabato, per tutto il giorno, frequenta l'Università Cattolica in città. Ciao.
    Mi han fregato anche stavolta ... e non di rado mi frego anche da solo. Pensa, l'ultima mi è costata 165,00 euro ... mi son fatto fregare da un semaforo intelligente! Roba da perfetto idio.ta! :doh: Tornando al Brescia, son contento per quei tre ... Finazzi, Mitrovic e Picci. Secondo me ce la facciamo a tornare in serie A. :censored: Buon 2013 anche a te e grazie.
    Ti ringrazio ... nel gioco pronostici non ci azzecco più, ho fatto centro due volte per sbaglio. Delusione sabato con la Reggina ... io ho sempre pensato che non bisogna fermarsi mai, le partite si possono vincere anche 8-0. Alla fine ho applaudito al pareggio dei reggini, non si può sempre star lì con la strizza, bisogna saperle chiudere le partite ... ma ci vuol carattere e questo fa difetto a certi gnari.
    Domenica sera ero da mio fratello a vedere Milan-Juve, c'erano anche i nipotini e così ho conosciuto L. Non glie l'ho chiesto ma mi è parso del tutto evidente che anche lui faccia parte della famiglia juventina.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro