jack65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie Fede, scusami ma ho letto solo ora, ero fuori anche io e ho approfittato per dimenticarmi per qualche giorno del forum OK!
    Ciao Jack

    tanti auguroni per pasqua per te e a famiglia
    vado in francia con moglie e bimba qualche giorno.
    A settmana prossima.
    Un abbraccio
    Fede
    Guarda ho appena postato un messaggio prima ancora di leggere il tuo, incredibile!
    Bè che dire , penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza abbia notato quello che mi hai scritto, questo è malato di protagonismo, guai a contraddirlo, e questo vale su tutti i 3D che frequenta (zucchi, bialetti, saipem, ubi), grazie alla sua spocchia e "simpatia" viene massacrato ovunque e... se per caso toppa alla grande (vedi 1 anno fà), sparisce per un pò, per poi tornare come se nulla fosse, incredibile!
    Ps: Prova a chiedergli di postarti un eseguito qualsiasi, vedrai come ti risponde ....
    jack...sto rilevatore per quanto lo avete massacrato? ahahah
    non passa giorno che SOTTOLINEA quanta ***** ha preso da voi ahaahaha
    a me vien da ridere ogni messaggio... sembra una vittima vostta peggio di francis con le azioni zucchi ahahahah
    Ciao
    Sono un novello , avrei bisogno perfavore, che qualcuno mi dia delle dritte sui titoli acquistabili, io in portafoglio ora ho:
    100 Telecom
    200 juve
    100 banca Etruria
    vorrei implementare il mio portafoglio con qualche titolo ma sul forum nessuno è disposto a quanto pare di consigliarmi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro