Tonio52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si... ho messo il link un paio di post più giù, al momento sto fermo, aspetto di capire dove vuole andare l'indice, sembra che voglia scendere
    rimetto il link, clicca su totolemoko, che è il nome del blog e anche del nick che uso sul forum maidireborsa di bellelli
    ciao silgi, grazie per i complimenti, per ath brutta candela oggi mi è scattato lo stop cosi come per altri titoli; per domani mi aspetto un'altra giornata di respiro sull'indice... ii features sull'indice ora sono positivi... vediamo domani cosa ci riserva il mercato... se è il caso di rientrare o di aspettare per capirci di piu'
    ciao tonio
    ti seguo sul blog
    complimenti per rcs, io le avevo mollate subito al primo verde
    mi son girato con i quattro spicci, ma va bene così, su ath
    per ora va bene
    sto provando con molta fatica a scrivere un blog, cercando di capire come funziona. Dateci un'occhiata e fatemi sapere link
    Anche isagro perfetto il ritracciamento sul 61% dell'impulsiva, ora è tardi per entrare; si potrebbe tentare sul 100% ma si rischia di più... difficile che vada a chiudere il gap più sotto.
    Candela impulsiva del 24/03 per beghelli ; un ingresso ci sta sul ritracciamento del 50-61% della candela
    Riguardo ad Ath un ingresso ci stava sul ritracciamento del 61% della candela impulsiva. E' il punto più a basso rischio per entrare su debolezza su una candela impulsiva.
    Ieri ha brekkato la ribassista di breve ma con volumi insignificanti; oltretutto l'indice appare molto tirato con indicatori in divergenza e, se rifiata, trascina al ribasso anche titoli come ath. L'onda 2 sembra essere terminata ma non è da escludere un ulteriore approfondimento. Per ora sono fuori e la tengo d'occhio
    ciao Silgi
    ti confermo le impulsive che hai detto su msk , exp (entrambe giunte al target sul 423 di fibo) e su ath (oggi bisognava entrare ha rotto anche il cuneo). Per rcs dentro anch'io per il canale, non ho notato impulsive long.
    Un'impulsiva c'è su bialetti, ho messo il grafo come per rcs su maidireborsa.
    Buona giornata a te
    ciao Tonio
    si , sitrattava delle impulsive, volevo chiederti conferma su msk il 28 gen,ath il 17 febb,
    exp il 12 nov oltre a brunello. Su bc ho riguardato il grafico: sta rimbalzando dopo aver fatto un ritracciamneto sul 61 di fibo (gamba ott-genn). Il 3d di xavier (moltrasio?)
    l'avevo visto e sto cercando di farmi il callo. Sto seguendo rcs dentro con pochi pezzi da
    1,07, per ora sta andando bene, visto il canale l'impulsiva e il fibo dell'ultimo ribasso
    (mrz-genn).
    buona giornata
    Danieli... onda 5 ancora da fare

    autostrade merid.... titolo sottile, ancora deve fare onda 3
    Saipem... non è riuscita a brekkare la dinamica di medio periodo e ha ritracciato pesante; ora si è fermata sulla statico di breve e domani dovrebbe rimbalzare ma mi guardo bene dal comprarla; finchè non rompe la ribassista di medio non ne vale la pena, si finisce solo per tenere soldi immobilazzati ... con tanti titoli che salgono poi....
    piquadro... qui onda 4 è ancora da fare, provo ad ipotizzare un eventuale percorso
    acsm-agam... l'aumento dei volumi sopra la media potrebbe indicare che è finita onda 4 e quindi sul break della ribassista si può entrare altrimenti si valuta su debolezza all'avvicinarsi del supporto statico sottostante
    banca finnat... potrebbe aver finito onda 4; se rompe la ribassista di breve rossa ne avremo certezza e ci sta un ingresso sulla forza, altrimenti si può aspettarla su ulteriore debolezza sul canale
    Brunello... prezzo sulla tline inferiore del canale; si potrebbe usare la candela di oggi come setup, alla violazione del massimo si entra, stop sotto il minimo. Da notare il bd è ristretto, ora si deve dilatare.
    Ambienthesis... dovremmo aver finito onda 2; onda 3 ha target sul 161% di fibo (0,78) e onda 5 sul 261% (1,04 ca)
    L'indice sembra giunto ad un top ma mi astengo dal fare commenti e cerco di star fermo un po' con la borsa, già settimana scorsa ho fatto più di qualche sbaglio.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro