lorenzo1255

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao lorenzo attendo sereno grazie a kme e intek che non mi hanno deluso . altri manager pronti a inc.ulare i piccoli azionisti ma anche a dare il giusto quando tocca ... ciao attendiamo
    veramente chiedevo il PERCHE' del voto "no" :D era un'occasione d'oro :D... spero di portarvi fortuna :yes:
    ciao Lorenzo :bow: :bow: il sondaggio è posticcio, non serve a farmi bannare...l'ha inventato Vivissima tanto per scherzare, non preoccuparti!!!

    In bocca al lupo per le unipollo e ogni tanto bastona kmerr :yes: che ne ha bisogno!!

    Buona serata OK! e grazie :bow:
    Io invece se, come credo, verranno abbandonate almeno sconterò il mio pc di 0.1.Il rivalutarsi così repentino delle priv,secondo me,prelude a buone nuove sui conti dell'ultimo trimestre 2008.Nn può esservi altra spiegazione visto che l'unico aspetto speculativo può essere un'eventuale (ad oggi remota) ipotesi di conversione in ordinarie.
    Ciao Peval
    auguri di buon anno lorenzo...che sia pieno di salute e di prosperita'
    Ciao Lorenzo auguroni di buon anno.....volevo bollinarti però non me lo permettono...speriamo che col nuovo anno arrivi un bel recupero per le nostre Unipol.
    Giacomo
    ciao Lorenzo,pessima giornata io sinceramente non ci capisco più niente e sono alquanto sfiduciato....
    Yes ho 78.6k di ordinarie bloccate con vendita di optcall (così me le sconto) con pc 1.91.

    Bye Peval
    Grazie Lorenzo, il nostro scopo è cercare di raccimolare quante più notizie possibili, per avere una visione più completa sul titolo.
    Comunque rimango molto fiducioso sul titolo, penso che quando passerà questa tempesta finanziaria, che stà colpendo tutti indistintamente, avremo le nostre soddisfazioni con Unipol.
    Ciao Giuseppe
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro