• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

9/15
Punti reazioni
92

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa se torno ad un argomento forse superato. Possiedo nominali 15000 di Lehman Bros Holding cod XSs0189741001 . Finora ho ricevuto regolari rimborsi per il tramite di BNL ,. L'anno passato ho trasferito tutti i miei titoli su altro istituto lasciano i titoli lehman sulla BNL. Quest'ultima ovviamente stante il deposito titoli esistente non ha inviato le minus al nuovo Istituto. Posso chiedere di trasferire il titoli lasciando che l'insinuazione al passivo in capo a BNL unitamente ai riborsi che convergeranno sul c/c rimasto aperto . Grazie attendo fiducioso una Tua risposta - Andrea
    Ciao Mauro. Sentenza bomba che serve anche a voi dal tribunale di Cuneo. 14 gennaio 2015. L'ho gia' segnalata all'avvocato. la trovi tramite Google. Ciao
    Scusa se intervengo io avevo aderito alla vendita collettiva che poi non c'e' piu' stata
    io possiedo XS0176153350 LBT x 20000€ dopo i vari rimborsi ieri mi e' arrivata una tel.da un certo avvocato collaboratore dell avv.G....... (non so se posso citare il nome) con una proposta di acquisto delle mie lheman con un 15% del valore ,ne sapete niente voi e' da accettare ,un'altro dubbio leggendo il vostro forum dite che ulteriori rimborsi saranno nel 2017 in moneta poi saranno date forse azioni x il capitale restante fino al 100%
    o capito male?

    grazie della tua gentilezza e competenza

    sauro

    ssauro@gmail.com
    dimenticavo. oggi ri-ri-rivendute le 26 con gain di 7.10€ (90.50-83.40) Grazzzzzie.
    tranquillo questa volta. il moderatore interviene solo al grido d' aiuto del bambino.
    Buonasera, sono la figlia di Gallotti Ernesto, che è uno dei tre titolari dell'obbligazione lehman per cui abbiamo partecipato alla causa collettiva.
    Purtroppo in data 02-03-2012 mio padre è deceduto e vorrei quindi sapere se è necessario inviarvi della documentazione o altro, riguardo a questo spiacevole evento.
    La ringrazio anticipatamente per il suo interessamento e se vuole può anche rispondere all'indirizzo mail di mio marito,(pinsard@virgilio.it) che è quello dove riceviamo regolarmente le vostre comunicazioni ed è lui che vi segue giornalmente sul forum.

    Cordiali saluti
    Gallotti Ornella
    Buongiorno, e ancora grazie per quello che state facendo. Scusami, neppure io ho ricevuto conferma dell'avvenuta iscrizione per la vendita collettiva della mie LBT. Ecco i miei dati:
    Salvador Enor e Stella Mariarosa Fontanafredda (PN) ensalv01@gmail.com 0434 998442 XS0163559841 EUR 20.000 Banca Popolare FriulAdria SACILE-ABI 05336 CAB 64990
    Se devo reinviare, per favore comunicamelo.
    Grazie e cordiali saluti.
    Enor SALVADOR
    scusa grandissimo ho aderito anche io all'iniziativa mandando il materiale ma non ho ricevuto niente di comferma?
    grazie
    Ciao 9/15
    mi invieresti istruzioni su come vendere l'ISIN XS0193035358
    non ho ancora ricevuto niente via mail
    grazie infinite
    Vendute a € 72.21 Ho quasi azzerato le minus da trasferimento conto da ISP a Cred. di Rom.
    Ti sei preso un bel rischio, comunque bravo, vedo che segui il forum...
    Con lo smobilizzo dei BTP€I-15 st 26 3.10% ho acquistato il 22.12 BPM TV 05/15 (subordinate) a 61.50 che domani vado a rivendere a 72ca. Poi non so, ci penserò.
    già, perchè oggi valgono altri 2000€ in meno c.a., ma erano stati acquistati nei primi mesi del 2007 da tenere nel cassetto nonostante nei primi mesi avessero segnato una rivalutazione media di circa il 10% (particolarmente quelli dei paesi emergenti ), poi il tracollo. Amen, è cosa passata.
    Ho deciso per la vendita ( anche ) perchè la mia nuova banca mi ha assicurato che posso conguagliare parzialmente 4500€ di minus pregresse derivanti da vendita anticipata di fondi azionari resasi forzatamente necessaria lo scorso anno per trasferimento c/c e c/t dalla banca che mi aveva appioppato le L.B. (ISP) ad altra banca. Di bisticciare continuamente e farmi il sangue cattivo ogni qual volta mi recavo in banca non ne potevo proprio più! Per cui ho deciso , pur rimettendoci altri soldi, di abbandonarli e pensare di più alla mia salute. Non sono più un giovanotto battagliero!
    Ciao Teseo
    Ciao mauro
    non ho resistito fino a 90, questa mattina, visto i considerevoli aumenti di ieri ed oggi, ho venduto il mio pacchetto a 76.3625! (acquistati a 67.06).
    2000€ in 15 gg. mi hanno proprio tentato, ora consolido questo guadagno poi, passate le turbolenze che prevedo nella prossima settimana, vedrò cosa fare.
    Sono perdonato?
    Notte.:clap:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro