falco d'oro

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Falco, so che sei un esperto e quindi vorrei chiederti un consiglio:sto per comprare casa all'asta, il prerzzo è conveniente ma il curatore mi ha detto che non verra rilasciato nessun certificato di conformita degli impianti e neanche l'agibilita dell'appartamento, per mancanza di documenti poiche il costruttore è fallito, nella perizia è però indicato che il tutto è stato realizzato secondo regolare concessione edilizia n.... L'appartamento è sicuramente abitabile perche è uguale ad altri già abitati, nessuno ha l'agibilità perchè il costruttore non l'ha mai chiesta,il problema potrebbe essere riuscire a reperire tutti i documenti per ottenere l'agibilità. Non so che fare.
    Ciao Falco,
    Volevo chiederti un’opinione su un blog alquanto interessante che tratta queste cose:
    Saldo e stralcio
    Come non pagare più il mutuo senza perdere la casa
    Consulenze debito
    Come proteggere il patrimonio con un trust
    come fare affari nelle aste mobiliari
    Trading
    e mille altri affari
    fammi sapere che sono curioso parecchio!

    La Grande Truffa del Forex - Il Mutuo Simulato, ecco come recuperare denaro dalla banca.
    Ciao Falco, prima di tutto complimenti per il tuo nuovo affare!
    Volevo chiederti, visto che hai scritto di fare un'assicurazione per atti vandalici e incendiari, si può fare l'assicurazione mentre gli esecutati sono ancora nella casa?
    Perchè se la faccio dopo che sono usciti non mi serve a niente.
    Ti ringrazio fin da adesso, ciao
    ciao falco d'oro .....qui bisogna stare veramente all'occhio ...ma non per questo dobbiamo mollare .....ciao !
    vi leggerò sempre con piacere ma è giusto che un mod. sia garante e non partecipe
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro