• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bertrand

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • futures, cfd sono solo spazzatura, non hanno alcuna consistenza, il sottostante è un indice arbitrario costruito a ca.zzo

    compra azioni di società buone, compri un pezzetto di queste.

    non comprare debiti ne tantomento cartastraccia
    Bertrand non so se conosci le costellazioni familiari. Forse ti aiuterebbero a uscire dal ricordo della tua tragedia e a fare scelte migliori. Io ho iniziato a praticarle da alcuni mesi e devo dire che ci sono risposte profonde e importanti. Ciao e buona vita Aldo
    scusa se ho scritto evoluto e non devoluto.... ma io sono ignorante, ho iniziato da sguatteto all'U.I.C... E SERVIVO ANKE AI TAVOLi.... mi è capitato anke il dott. ciampi e se nn lo conosci puoi pure scrivere devoluto ma non puoim capire
    ciao,
    siamo quasi paesani oppure esiste un altra licola anch'essa infestata di scorie e rifiuti vari??????
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro