Massimo Odiot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scusa non guardo mai il personal fol, la tua citazione postuma del mio rebus me la sono persa...
    cmq con fineco mi trovo benissimo, te la consiglio caldamente
    ciao
    grazie per la solidarietà, come vedi alla fine mi hanno tolto l'avatar col rebus
    le banche vincono sempre, e i mod pecoroni si inginocchiano!
    Grazie per i complimenti...da un giovane povero ma bello ma con un'educazione e sensibilità come la tua c'era da aspettarselo. Un abbraccio.
    Ciao Massimo e grazie del bollo. Spero ti sia goduta la vacanza in Puglia. Conosco molto bene i posti da te citati nel messaggio anche se io frequento solitamente spiagge spostate una ventina di km più a nord (Campomarino).
    Comunque qui da noi è una pacchia: mare stupendo, prezzi umani ed un sacco di belle spiagge libere.
    ciao massimo odiot grazie per il bollino.
    spero proprio che riaprano le negoziazioni in settimana
    buon gain
    non posso darti un bollino verde se nn voto altri.... e chi voto?
    Non ci si può credere .... ho letto il tuo msg dopo un anno e più... Grazie. Purtroppo incastratissimo.... ma ci sono abituato. ho ancora molte speranze
    Sì, molto. Trovi tutto nella mia gallery immagini. Grazie del grenn, ciao!
    Ciao , grazie per il verde , complimenti per il coraggio , all in sul venezuela non è da tutti .
    Surfando
    Credo di capire quello che dici; è facile parlarne per uno come me che ne sta fuori, ma semplicemente perchè ne ignoravo l'esistenza! Dai ti auguro di risolvere!
    Grazie per il bollo, davvero troppo gentile. Grazie anche per gli auguri, che ricambio. Buon 2015 a te e ai tuoi cari ;)
    Ciao Massimo, ricambio gli auguri di buon Natale! e ricorda che il FOL senza i quazzari è defunto :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro