• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

astrattissimo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie! Io scrivo sempre secondo la mia esperienza diretta cose che potrei sempre documentare. Mi fa un po' rabbia osservare che c'è chi, senza sapere niente di preciso, strepita opinioni strampalate. Pazienza. Ciao!
    Ti ringrazio !
    ...e spero di poterti leggere più spesso, che non sono tanti quelli in grado di scrivere cose
    che vanno oltre le solite banalità, che si diffondono a seconda del "momento"...
    Ciao
    Ciao carissimo, non trovo la tua mail....
    volevo lumi approfonditi sulla Boero che inizia veramente ad entrarmi dentro....
    mi sembra una grandissima con un mercato ancora ridicolo...
    volendo prendere qualcosa cosa mi consigli???
    che anni???
    qualche galleria con prezzi umani???
    un abbraccio enorme....
    Tranquillo io è dal ritorno delel vacanze che non riesco neanche più a connettermi e dialogare con voi tutti amici. Mettici pure che sono rimsto ostaggio di un pazzo e la fritatta è fatta.
    Saluggia, spara e si barrica con un ostaggio: "Vogliono pignorare la mia terra" (guarda il video esclusivo) - CronacaQui
    Comunque molto bello se mai vorrai darlo via fammi sapere. Saluti cris
    Ciao, scusami Cris, ho visto solo ora il messaggio.
    L'avatar è una piccola opera di Shiraga del '61 esposta nella storica mostra Micro Salon presso la Tokyo Gallery nel 1961.
    maronna... ho visto solo ora... scusa
    sono rimasto a guardare, anzi no, mi sono accontentato della foto di Saudek.
    ma tu vieni a basilea???
    ciao abs ! belli i gutai di artesegno eh ? hai puntato qualcosa ? ... giuro che sto zitto e buono ... ciao, ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro