• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

S

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buon anno nuovo, Stella. Ti auguro che ogni cosa possa risolversi positivamente. Un abbraccio.
    grazie Star:)...con un po di ritardo...:) ma sono in tempo per augurarti un anno nuovo pieno di soddisfazioni e solo cose belle:yes::):):)
    mi fa molto piacere rileggerti sull'Olandese:)OK!
    mammmamia che piacere :vicini:, scrivimi subito :angry: che stai bene :D
    più tardi mi riconnetto. Ciao carissimo :)
    Star ciao:clap::clap::clap::clap::clap:OK! che piacere trovare il tuo saluto sulla mia pagina:) come stai? tutto bene? ti avrei scritto un giorno di questi:yes:
    ci manchi sai?:yes:
    ciao star:) grazie a te per l'augurio:) l'ho passato bene:) spero lo stesso per te:yes: ti aspetto sul 3ad, anche se solo per un saluto...quando le acque agitate per te si saranno calmate...speriamo prestoOK!:):)
    Grazie mille del bollino, non sapevo come inviarti il messaggio :)
    grazie star:) buongiorno:) auguro una bellissima e positiva giornata anche a te:)
    Spiegaazione molto esauriente ....doveroso un sentito grazie.
    Ciao Star
    salomé
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro