Lilibeth

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per il green Lilli, in effetti Cicci me lo ha proprio fatto scappare!
    Ciao Lilibeth,
    ho visto che nel 3ad di Telecom parli di analisi ciclica letta...
    Anche io mi diletto di analisi ciclica ed applicata a Telecom mi dice che nei giorni a venire dovrebbe continuare a scendere, purtroppo (avendo anch'io azioni Telecom in portafoglio).
    Cosa dicono gli altri analisti ciclici che avevi letto? Fanno analisi solo dell'indice o anche di singoli titoli come Telecom?
    grazie per il green lili:) e grazie a te per i tuoi contributi interessanti e per tenere sempre tutte le segnalazioni aggiornateOK!:kisss:
    ciao lili e grazie:)
    sì, quello è un passo importantissimo. E quando si riesce a frenare l'impulso del "clic" sul buy o sell, basta non guardare più e dedicarti ad altro:D.
    Oggi per es. avevo delle cose da sbrigare, ed ho deciso di lasciare perdere l'intraday.OK!
    Un bacione:kisss: e buona giornata:)
    Buongiorno a tutti è da qualche mese che vi leggo
    ottimo gruppo molte segnalazioni spunti interessanti molta gente competente.
    e grazie a Voi sto imparando molto
    bella la lista della spesa
    Leggevo riguardo alla condivisione delle segnalazioni ed ho predisposto una cartella da condividere con Drive, visto che molti hanno degli smartform con android così da esser facile anche da consultare in mobilità. Se volete ci si può ragionare insieme se siete interessati. offro la mia disponibilità

    Saluti

    https://drive.google.com/folderview?...zQ&usp=sharing
    grazie lilli, ma soprattutto per le cose straordinarie che fai per il gruppo. sei una forza della natura, alfa A :)
    grazie Lilly :) per il verdino, ovviamente cambiate e implementate tutto ciò che serve :bow:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro