• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

feliceanima

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • devi trovare un tuo modus operandi!
    anche se non operi.... fai simulazioni e appunta i risultati.
    "Il solo obiettivo del Trading non è di provare che eravate nel giusto ma di sentire suonare il campanello degli incassi. Marty Schwartz"

    la resistenza del dollaro è riferita solo ad un imput long sul Forex
    indiscussione anche con Roberto Malnati
    http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=37171566863
    ciao carissimo.
    non ci abbandonare!

    di sempre rinnovata stima..

    maurizio.
    Serio come sempre!
    Quando qualcuno vuol fare il furbo mi girano le ba.lle

    ciao
    di nulla... no so a che prezzo tu le abbia..ma se il mercato ci da una mano spero in un veloce recupero a 0,4. Piu' su c'è solo da sperare... ciao
    ciao carissimo....alludi a entrecote???....ahahahahah...non preoccuparti....abbiamo un buon rapporto.....è solo uno scherno......ci siamo sentiti ultimamente per telefono.....è molto preparato e buon conoscitore dell'azienda....l'ho sempre stimato per questo....è un simpaticone a cui piace provocare....io gioco con lui e lui con me....è tutto ok.....grazie e ciao....
    cavolo piccola e sei in trasferta nel canada per dinci

    Maga se per caso avessi bisogno ti posso mandare il mio curriculm dove lavor probabile che chiudiamo

    fammi sapere in quale zona operi del nord vuoi vedere che mi potresti trovare lavoro dalle ute parti se ti va didarmi una mano si intende
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro