• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho avuto modo di leggere i tuoi post su Arkimedica hai studizato in qualche modo la società ?
    OK. Speriamo, anche perchè non so cosa sia successo oggi che noi mortali non sappiamo. Perdite eccessive con volumi alti per non pensare a qualche fuga di notizie tra i bene informati.
    Io sono convinto che diasorin rimanga un titolo molto interessante nel lungo periodo. La concorrenza è salutare dal mio punto di vista...non ho mai visto che la concorrenza tra i big farmaceutici o tra le assicurazioni abbia mai portato a grosse riduzioni di profitti :-)
    Ciao maratzi. Un anno e più fa, leggendo le tue stime su diasorin comprai 1000 azioni che tenni fino a non molto tempo fa guadagnando 14000 euro. ti ringrazio. Purtroppo ne ho comprate altre 1000 a 32,60 ma visto come vanno le cose ultimamente mi sa che non vedrò più quella quota. Mi consigli di vendere per limitare le perdite future possibili. grazie. stefano
    scusa riguardo a cosa a mariella ? se pensi che le abbia ti sbagli eheheheh io da quel titolo ho fatto solo gain , poco ma fatto . Poi come tutti abbiamo scheletri negli armadi , ne avrai anche te.
    Io avevo ahime' 1000 euro vecchie parmalat
    Per me oggi è stato un piacere! Finalmente ce l'abbiamo fatta! Scusami se ero un po' stravolto.
    Ciao OK! Simon
    sei stato un bel profeta ( scusa la parola non voglio offendere troppo ma del ***** ) leggevo le tue palle e allora a 1,87 me ne sono uscito a 1,87 con 2000 azioni e leggera perdita 30 euro ......siamo a 2,7........cambia mestee
    Ciao Maratzi! In ritardo... BUON 2009! Sperando che sia l'anno buono per quel caffè che rincorriamo da 2 annetti... Ci si sente e Stammi Bene! OK! Simon
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro