Massimo Odiot

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Massimo, grazie per il bollo verde ma sicuramente è stata solo fortuna anche se ci credevo fortemente.
    Ora valuterò se uscire o cedolare in mancanza di valide alternative. Si accettano suggerimenti.:yes:
    Grazie ancora e buon gain.:)
    Non capisco xche lo bannano sempre, mi dava un sacco di spunti...
    Ciao Massimo.

    Grazie per tutti i verdi! E' che non me ne accorgo piu', visto che sono sull'asintoto e il numerello sotto il vampiro e' sempre lo stesso.

    Su Brexit non ho nessuna idea in particolare.

    Dicono che se escono diventano un'isola deserta e rischiano il downgrade.

    Probabilmente e' solo un motivo in + per cui dovrebbero uscire.
    Ma forse ti conviene rientrare sulle vuvu, mi sembrano più sicure, quotano uguale e immagino abbiano cedola più alta.
    Grazie caro Massimo.
    Ma i complimenti al padre sono immeritati.
    Quelli al figlio invece li condivido tutti...
    Buona giornata a te!
    Ciao Massimo,
    incrociamo le dita su questa nuova avventura.
    Mal che vada abbiamo sempre il Venezuela :D:D:D
    Buone feste !
    Ciao Max, sxeriamo si riprendano, se rimanervi nelle venezuelane oltre a non doverti imparare il portoghese rimanevi nel pantano ma almeno dentro il solito range. Certo ke la cifra è importante ma mi par di capire si possa risolvere a gennaio
    Grazie, lotti minimi molto alti, mi toccherebbe fare quasi all in, se scende la portugal vediamo (anche nel frattempo come si è mossa la yellen e le Venezuela)
    Ciao Massimo,

    un sunto su Portugal Telecom? si può rischiare (considera la mia propensione al rischio da all in sulle venezuelane)? avrei solo la seccatura di cambiare in euro i dollari...
    sarebbe solo comunque per trading.

    A proposito è tornata a sanguinare la croce, tocca a te mandare un messaggio...
    Ciao Massimo, sì lo penso anch'io come te è un momento dove rimanere fermi (nel mio caso) ci si guadagna. Stò addirittura pensando di prendermi un bel BTP e chiuderla lì.
    Grazie, per le info su OI. Guarda stamani ho provato a inserire ordini a 53 a 52,5 sulla 20 ma nono sono stati presi ..... meglio così, per il momento rimango liquidissimo. Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro