simonmagic

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Il meno possibile :D
    Non mi piace stare in italia. E al di là dei costi, che per me sono eccessivi (spendo molto meno a stare in giro per il mondo che a stare qui...), sospetto che nei prossimi mesi/anni l'Europa in generale diventerà un discreto casino, e l'Italia sarà il peggior posto dove stare... Sto cercando un Paese tranquillo dove andare a vivere, ma se non si ha un botto di soldi non è semplice. Quindi dedicherò buona parte del mio tempo di permanenza in Italia alle ricerche e visite in Ambasciate varie, e appena possibile partirò per un altro luuuuungo viaggio alla ricerca della mia "destinazione finale" :D .
    Magari con una connessione internet un po' migliore di quella che avevo in Brasile ;) , ma non è poi così importante...
    Ero in una zona spersa del brasile rurale... Connessione a carbonella umida e spesso assente. Tornato in italia da pochi giorni :-)
    Ciao Simonmagic ..se hai letto il messaggio che ho postato stamattina ERA TUTTA UNA TRUFFA! Patente e altri documenti tutti falsi, confermato dai carabinieri. Il proprietario dei documenti ha sporto denuncia per furto d'identità. Per poco non ci rimettevo 800 euri...il sito dove stavo acquistando era questo:

    Barco Reality 909 Referenz Röhrenprojektor 3200 x 2560 3D Full HD 791 St (Dienethal) | kalaydo.de

    Sono appassionato di videoproiezione e per poco, a causa di questa passione, ci cascavo. Non dire nulla di questo nel forum. Ciao
    Ma va la, hai i miei anni dunque giovane dentro e fuori e poi sei molto colta
    si equivalgono in termini di rendimento... se li tieni per cassetto, ti consiglio di stare fermo perchè la 22 è armortising, dal 2020 comincia a rimborsare e, se si sale, va piu su delle altre...
    Domani hai già pianificato qualcosa ? la mia è solo curiosità, tanto non ho tutti quei soldi da metterci
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro