• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

furry77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao furry, grazie per il bollo verde. Scusa ma solo stasera ho scoperto la pagina della reputazione e ho visto la bollatura. Buon gain e buona seconda casa.
    chiederò alla moderazione di Obbligazioni di farti aprire tutti i nuovi thread :D
    Chapeau!
    grazie Furry, fai delle super locandine......ti ammiro, ma intervieni di piu' sul fol....mancano le voci femminili
    neppure a me, è già la seconda locandina che salto. ma probabilmente per colpa mia che sono avido a bollare e ragionevolmente cadono sempre sugli stessi nick eheheh

    un abbraccio :)
    Grazie, non c'è problema. Per me sei grande grande. Mi stupisci ogni volta con fantastiche storie nelle aperture dei 3d
    beh, ha un che di commovente; e poi più spesso prediligo le scrittrici agli scrittori
    Ciao Furry....ho visto solo ora il bollino

    grazie e buon week end

    U
    grazie per il verde e per le tue copertine sempre bellissime, divertenti e spassose oltre a essere graficamente ben fatte.
    Ciao, visto solo adesso il tuo msg. Di niente, intervento interessante.
    Buon gain !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro