T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • scrivi .
    "Oltrepassati l'assalto giustizialista e il rdc, i 5s si perdono nelle infondate chiacchiere accusaTorie."
    bravo tori..!:bow:
    si perdono e poi guazzano nella loro stessa mierda..:o
    io penso " li mort' ... loro "
    Piano piano cosi il FOL perde consensi, perde utenti ..
    Certo è un flusso percio' tot ne entrano tot ne escono ma a discapito della qualità.. le new entry devono imparare le regole...devono spesso imparare il rispetto degli spazi e lo spirito di FOL.
    ..spesso devono imparare anche a tradare e spessisimo ci si affaccia qui da novelli per imparare AT elliot fibo ecc..
    Insomma il flusso in termini numerici sebbenene a saldo zero... crea un lento e costante deterioramento del livello.
    Peccato...
    Come sei messo?
    Ahahah ciao Tori! Ero in autostrada e ho scritto due righe proprio mentre facevo tappa in Autogrill.
    Ma io non ho mica promesso di scomparire in caso di elezioni perse :D
    Perciò dovrai sopportarmi ancora per molto tempo ahahahahahhaaha.
    Ciaooooooo, un abbraccio
    mi piace l'arguzia... odio i saccenti a prescindere che abbiano ragione o meno.
    Per me te sei un ottimo utente, intelligente e riflessivo.
    Non conosco le tue performance borisistiche e nemmeno cambierebbero la mia opinione su di te. Altro verde virtuale .
    A presto.
    ANdrea
    Grazie . Scusa se rispondo ora, non per cattiveria ma perche' non vengo piu' sul forum come una volta. Anche a te buon 2014
    Scusa, ho letto solo adesso.
    Tanti auguri a te e ai tuoi cari.
    sono in ritardo lo so
    ma i migliori auguri anche a te

    (per quanto riguarda me, mi impegno solennemente affinché il 2014 sia il miglior anno dei miei ultimi 20 anni; più non mi spingo perché sarebbe veramente impossibile)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro