A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao
    Ma secondo te quando scadrebbero i termini consob.
    In teoria mancavano 4 giorni dopo la sospensione.
    Oggi ho mandato una mail all’irs ma non mi ha ancora risposto.
    Tu che dici?
    Ciao, ieri sono stato rapito dagli ufo. sai a chi devo rivolgermi per segnalare il fatto?
    per chi ha un CD, c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 €
    Buongiorno Andrea, io ho preso i diritti Saipem a 0.23 e sono indeciso sul da farsi, te come la vedi?
    Hai la casella dei messaggi piena, comunque il il tick fra 0.5 e 1 è 0.0005, quindi il prezzo massimo ammissibile è 0.6345, ma io farei attenzione a comprare a +20%, perché con il divieto di esercizio delle opzioni, non so se andranno tanto su le azioni.
    Buongiorno Andrea, mi scusi se la disturbo la contatto perché mi sembra molto preparato in materia.
    Io ho diverse obbligazioni MPS 2020 5% SUB sono molto preoccupato dell'andamento del titolo di questi giorni, potrei tranquillamente portarle a scadenza, ma ho paura che ci siano brutte sorprese visto i recenti fallimenti.
    Se volesse contattarmi telefonicamente le sarei molto grato.
    339 4354983
    Grazie molte
    e mi scusi ancora
    Paolo
    Ciao Andrea scusa se ti disturbo, ma sono un pò preoccupato del crollo she stanno avendo le bpop isin it0004966823.
    Come ti dicevo ho il 25% del portafoglio a 105,3, poi venerdì ho acquistato un'altro 25% a 104,04 ed oggi mi perdono il 3%. Mi devo preoccupare oppure è solo un fuoco di paglia e posso continuare a mediare?
    Pensavo di mettere ancora un'altro 25% a questi prezzi (101,7) ed arrivare in tot al 75%, o è meglio aspettare un eventuale crollo?
    Cosa faresti al mio posto?

    Siccome investo in btp e a questi prezzi non acquisto; nell'attesa di un ritraccio corposo sui tds avevo diviso il mio portafoglio in 4 obbligazioni e cioè:
    - 25% intek IT0005074577;
    - 25% ubi banca IT0004842370;
    - 25% bpop IT0004966823;
    - 25% mittel IT0004936289.

    Ora ho:
    -25% intek
    -25% ubi banca
    -50% bpop.

    Grazie
    Enzo
    Ciao Andre!
    Se non ti disturbo puoi spiegarmi per favore che cosa succede dal 18/11/16 (tra 1 anno) alle obbligazioni del bpop 18/11/20 al 5,5% sub lt2 amortising isin it0004966823. Leggevo che rimborsano il 20% del nominale. Io le ho prese a 105,3 mi devo preoccupare?
    Non capisco che cosa intendono fare.
    Me lo spieghi in modo semplice?
    Grazie
    Enzo
    Ciao andre. Sono Rickybra leggo sempre molto volentieri i tuoi interventi e credo tu sia una prsona affidabile.
    Fin dai tempi delle dexia crediop che perdevano diversi punti percentuali al giorno davi sempre spiegazioni a tutti sull'esito positivo delle nostre obbligazioni.
    Vengo al quesito:
    Ho diverse migliaia di euro in due titoili della pop vicenza e, pur non essendo particolarmente preoccupato, non capisco questa perdita di valore degli ultimi giorni.
    Mi potresti delucidare?
    Non usare paole troppo tecniche, sono un semplice perito elettronico.

    Grazie per il tuo aiuto.

    Rickybra
    ciao Andrea,come stai?io sono davvero dispiaciuto che nessuno della chat abbia almeno avuto voglia di venirmi a salutare qui sul fol(ovviamente in privato) ...dopo anni passati insieme (anche se senza una conoscenza diretta)pensavo cmq. di aver trovato degli amici anche se"virtuali" ...devo dedurne che mi sbagliavo?voglio sperare di no...James B.
    Ciao Andrea...sapresti consigliarmi come trovare i cds real time di ns banche e italia?
    Esiste qualcosa anche a pagamento?
    Grazie
    Ciao spero di non disturbarti ,ma volevo chiederti come mai non scrivi più nel forum ci mancano le tue analisi che aiutavano in molti a scegliere i titoli se invece è perché sei troppo preso per la tua attività scusami e auguri di buon gain
    Ciao Andre,
    cosa ne dici di questa Dexia Crediop? IT0004800113
    perchè non ci sono quotazioni sul mercato per questa?
    volevo investire 10K...
    Grazie e ciao
    ciao andre, scusa se ti disturbo...so che l'affarone domani sono le isp2023 ma 100k non li ho disponibili, sono su BM13 .....secondo te in ottica di trading veloce c'e' qualcosa che puo' ancora salire con la bella notizia americana con taglio 1k o 50k? grazie stefania
    Cosa pensi di quest'articolo Andre?
    A me non sembra male un acquisto in area 101.80!
    Parlo del titolo XS0971213201 ISP.
    Ciao.
    Bond: dallo scambio di subordinati Intesa Sanpaolo arriva un decennale al 6,625% in euro | F - RISPARMIO & INVESTIMENTI
    Ciao Andrea,
    innanzitutto ti faccio i complimenti per i tuoi interventi che leggo sempre con piacere e attenzione..
    volevo chiederti una cosa sul Bond Generali con cedola monster XS0802638642; nel prospetto si fa riferimento alla possibilità per l'emittente di differire le cedole,tuttavia non si fa riferimento al quando.
    Per esempio: la cedola dell'anno x viene differita,l'anno x+1 Generali pagherà 2 cedole o può continuare a differire quando vuole fino a scadenza?
    Sei riuscito a chiarirti questo aspetto?
    Ti ringrazio in anticipo.
    CIao.
    Simone.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro