baleng ginogost

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E non riesco a ricambiare nemmeno con un semplice smeraldino verde!
    Che sistema balengo!!
    Ciao e grazie ancora.
    ciao, come va tutto ok? ti scrivo in privato per raccontarti il colpo di **** che ho avuto ieri, non ne ho parlato sul forum per evitare le solite polemiche di alcuni, tra le altre bischerate che ho trovato e riferito sul forum nel solito compravendo rovistando tra le centinaia di quadri ammassati mi sono imbattuto su un bellissimo acqerello dallo stile inconfondibile li per li pensavo trattarsi di solita riproduzione, poi esaminadolo con il lentino ho potuto appurare che si trattava proprio di un acquerello firmato de pisis, mi è preso un mezzo infarto, non ho nemmeno finito di guardare il resto mi sono diretto verso il bancone a pagare ( €30) e me la sono data a gambe levate anche perche se se ne accorge Giuseppe il gestore de contovendita certamente si rifiutava di darmelo, fortuna ha voiuto che il quadro è stato messo in vendita il 30 di luglio mentre lui si trovava in ferie quindi non l ha nemmeno visto, arrivato in macchina ho strappato il foglio di carta messo a protezione dietro e ho trovato la scritta F de pisis 950 Brugherio villa fiorita, questo acquerello e stato fatto da de pisis quando si trovava ricoverato nel manicomio di lusso di villafiorita a Monza, sia la cornice il cartoncino dietro e la carta su cui è stato dipinto è sicuramente del periodo e la mano è sicuramente la sua, ma ti rendi conto che buco di **** che ho avuto, e che ******** è stato quello che l ho ha portato a vendere accontentandosi di soli 15 €
    ahahah questa rincorsa è bellissima. Grazie. Buon viaggio e torna presto, che in Italia non si sta troppo bene ma dove andrai tu mi sa che si sta parecchio peggio. A presto!
    Grazie Gino della reputazione. Mi sembra che alle volte vengano fatte domande senza alcun senso.....comunque c'est la vie!
    Grazie per la consulenza io in realtà speravo di ricavarci qualcosa ma credo di capire che non ci sono speranze. A questo punto forse una pulitina fai da te non sarebbe male almeno lo riappendo (anche se devo confessarti che neanche a me fa impazzire Guttuso)
    Grazie di nuovo
    Fra
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro