• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

baleng ginogost

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, della serie quando ci vuole ci vuole, con tutti questi fenomeni! ;)
    Grazie un personaggetto davvero insopportabile col suo gruppetto di accoliti. Posso risultare antipatica ma è talmente ossessionato da farmi lui quasi paura! :D Biagio ci ha paragonati a Tom e Jerry ma io trovo più azzeccato Willy Coyote e Bip Bip, i ruoli credo siano chiari. ;) Bye
    Grazie non sai quanto mi renda orgogliosa ricevere un complimento da te, sempre sperando tu torni a scrivere anche qui. :flower:
    Ciao Gino, e grazie per il verde :)
    Torna dall'oltretomba :), fregatene degli altri (se si guarda al "casino" che c'è qui dentro passa un pò la voglia, lo ammetto ;), ragion per cui talvolta intervengo nelle discussioni "accese" e talvolta faccio anche finta di niente....), altrimenti il forum continua a impoverirsi delle voci più interessanti e.... divertenti, anche :). Io me lo auguro, che ti ci possa divertire ancora pure Tu. E per il resto.... passar oltre ;) Un saluto e grazie ancora :)
    OK! Caro Giuliano, sono contento di leggere (anche se non più nella "sezione" arte e investimenti) ancora i tuoi post! Beh dai, perlomeno non sei sparito del tutto. Continuerò comunque a leggerti nell'altro (a proposito, credo che possa tornarti utile il nome dell'incisore William Bevan ..) forum. :yes:
    Search | V&A Explore the Collections

    Grazie per tutto, un caro saluto :)
    Perdonare è una cosa. Andarsela a cercare un'altra.
    Investiresti in un'azienda fallita, tanto più se per bancarotta fraudolenta?
    Magari potrei elencarti un po' di degne persone che sono attivamente passate all'astenersi: Umbisam, Sanmicheli, Cris70, Barlafuss (nick nell'altro forum), Arte3000, ...
    Lo so che faccio contento qualcuno sopprimendomi, ma non me ne importa nulla.

    In altre sezioni del FOL (economia) continuo a partecipare, per questo non mi cancello.

    Ciao :p
    Grazie Gino non mi ero accorto del tuo gentile apprezzamento per il Maggi nella conversazione sull'ultimo quadro acquistato.
    Non so se segui ogni tanto le aste della Meeting; l'opera è la "Chiesa di Alleghe" , un olio 100*70 passato nell'ultima loro asta di dipinti del XIX e XX secolo.
    Ciao
    Grazie! Avete deciso di farmi festeggiare il primo compleanno nel FOL col top dei bollini!!! Per una che ne sa poco come me un vero regalo!! ;)
    Grazie, ma non mi sento poi tutto sto fenomeno!!! Oltretutto trovo gli autori per gli altri e non ci riesco per i miei!!
    Ti ringrazio Gino,sei sempre molto gentile.
    Rispetto la tua scelta,ma spero di leggere i tuoi post al più presto,in fondo c'è sempre la lista ignorati:censored:
    Oggi nel giorno dell'anniversario della scomparsa di questo grande artista, che qui nel FOL non va di moda:wall:,ti dedico il post che ho scritto su Music,le sue bellissime opere hanno molti punti in comune con i tuoi dipinti che trovo molto interessanti,soprattutto,la serie delle "finestre" con le splendide vedute veneziane,un saluto Marco:)
    Troppo buono!!! Cerco di rendermi utile per quel pò che riesco, poi mi diverto così tanto!!! Mi aspettavo un tuo commento al quadro '600 postato nel 3d Risvegli... Ma non voglio farti lavorare troppo!!!;)
    Thanks, ma pochi meriti e molta fortuna!!! Ma magari dovevo fare l'investigatrice... Chissà..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro