• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NicoLAB

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie del bollo:) e complimenti a te e a tutti voi per l enorme mole di lavoro che ogni giorno producete sul fol
    alla fine,secondo me:croco,te,io e qualcun altro apparteniamo alla "scuola di bombus)
    Grazie Nico....vedo solo ora il bollino...sono tornato martedì da Francoforte
    influenzato e mi sono praticamente ricollegato solo oggi.
    Grazie amico....se capito dalle tue parti aperitivo sicuro
    Grazie nico per i grafici sulle commodities .....mi hai risparmiato un lavoro...thanks
    :o, in realtà mai tradato :D gas, piace guardare i vostri grafici. Magari mi attrezzerò con cippetto di assaggio su soia ;) o altro
    visto, caro, se ci perdiamo tempo coll olio vale la pena ;), bravissimo. 32,20 again :D, aspetto chiusura tf 1h
    grazie Nico:) sei sempre gentile e mi trasmetti un senso di pace sull'Olandese:yes:...davvero:clap::)
    Cafè forte :D
    Buon anno nico, ti auguro tanta felicità .
    sei un ragazzo d oro
    Nico....gli amici non si dimenticano mai
    Conto di venirti a trovare quando sarò in zona così un'ape ce lo facciamo insieme
    Non c'è di che, non sapevo nemmeno che voi vedeste chi li da, ma penso sia uno strumento interessante. Grazie a te
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro