Commissario Tanzi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per i bollini commissario, non pretendo di essere più bravo di lei nel provocare e scrivere cose prive di senso se non per fare aumentare il suo conto corrente. me ne guardo bene.
    io scrivo da molti anni nel forum e essenzialmente nella sezione finanziaria fino a quando non ho conosciuto lei e i suoi amichetti.
    Sette giorni fa – sotto una pioggia battente nel tratto di Pedemontana tra Mozzate e Solbiate – il tragico schianto e la morte dell’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, finito con la sua auto contro una ferma in corsia di emergena per un guasto. Una tragedia e nulla più. Nessun complotto per eliminare il politico, sindaco di Borgosesia come qualcuno in rete e sui sociale aveva ipotizzato. Niente giallo, solo una tragedia frutto forse di una disattenzione di troppo.
    Sette giorni fa la morte di Buonanno: solo una tragedia, martedi il funerale - Ciao Como
    caro patatine dire quello che vuoi si chiama "libertà di parola" ed esiste anche se urta i tuoi sentimenti.

    Per il resto non ti segnalo però mi tange quello che dici ma perchè è inopportuno che tu sia accettato in arena politica quando farai richiesta, dimostri chiaramente di non saperti comportare fra persone civilizzate.
    Rivolgiti a chi ti pare, non vedo l'offesa.
    Pensate di poter dire quello che volete ma poi frignate se qualcuno vi ritorna il boomerang.
    Siete patetici
    A commissa',
    innanzitutto grazie per il bollino,
    ma per la precisione sono vetero-nazional-illuminsta,
    le mie credenze sono precedenti a destra e sinistra e sostengo che dai tempi di vilfredo in sociologia e scienzopolitolgia siano state dette praticamente solo *******,
    e sono grillino per disperazione.
    Non mi sembra di essere stat confutato. E anche questa volta avevo ragione. Guarda qua: Official Novorossiya flag
    Io non sono informato sulla faccenda quanto voi altri diciamo mi interessano altri argomenti, dal momento che sei stato confutato in diverse discussioni recati in quelle e rispondi a chi ti accusa, c'è chi ti ha chiamato "*******" rispondi a loro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro