J
Punti reazioni
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Alexm,

    si è giusto come dici. Il regolamento dice che inserendo il mio codice in fase di sottoscrizione del tuo conto, tu ricevi un buono Amazon di 200€ e io ricevo 50 punti. Se non inserisci nessun codice, dovresti comunque ricevere il buono Amazon da 150€.

    Ovviamente c'è il vincolo dei 3000 € da versare sopra da un tuo conto già esistente, oppure acceditarci lo stipendio, ma credo che ne sei già a conoscenza.

    Anche se apri il conto con "Porta un amico", anche tu puoi aderire alla promozione in quanto il regolamento non lo vieta.

    Attendo tue notizie e grazie per avermi scelto ;)
    Se c'è altro sono a disposizione!
    Ciao Jock....stavo valutando se aprire il conto Hello Banck..e da quel che ho compreso...inserendo un codice amico in fase di sottoscrizione (nel mio caso con buono Amazon da 150 euro)...avrei un premio di 50 euro..ossia un totale di 200 euro.
    E' corretto..?
    Un'ultima domanda: una volta aperto il conto anche a me verrà assegnato un codice da dare eventualmemte a qualche amico interessato al conto..?
    Ti terrò aggiornato...e se il tuo codice è ancora valido...utilizzerò quello..
    Una buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro