Zino77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • nuovo sondaggio ----> Che Conto Deposito hai? v.12 - Giacenza minima 1.000 €
    c'è il nuovo sondaggio
    Che Conto Deposito hai? v.11 - Giacenza minima 1.000 € :bye:
    Elico = Vedo, Prevedo, Stravedo.
    Chissà se ci sono ancora pesciolini che ci cascano nella
    sua rete.....il blog a pagamento ?
    Ciao :)
    Ciao Zino, posso chiederti dove reperire l'indicatore _VELO CENTRATA (Fanton) per Metatrader?
    Grazie
    forse ti può essere utile questo link

    Blog di tradingextreme | l’AlterBlog

    saluti enzo
    ciao zino, il grafo postato oltre al testa spalle ribassista mostrava come in corrispondenza della BB down ed rsi alto il gasse si girasse verso l'alto ecco perchè poi scrivevo a prylar. che prima va su :) comunque personalmente trado l'etc sono dentro per l'8^ volta e pure ai minimi di venerdi essendo uscito verso le 12, a me interessa portare a casa poco ma tante volte :) in genere vendo verso le 12 e ricompro prima della chiusura sempre supportato dal grafico orario facendo attenzione a quando buca la BB down o Up (dipende se entro long o short) ciao e buon gain.
    grazie del green...speriamo si muova su invece sto pezzo di me-r-da di gas....ciao buona domenica..OK!
    Grazie! Ma ho dovuto correggere (maledetto iPad) "1 diritto = 2 azioni nuove"! Non solo una...

    Buona serata.
    Grazie, tanti auguri per un sereno anno nuovo anche a te e ai tuoi cari :) :bye:
    Nel 3d del gas, quella di Jt-livingstone, Cismax è d'accordo con la mia, la transizione tra future corrente e successivo (dopo il 4° venerdi del mese) non c'entra niente con il roll del patrimonio dell'etc, che avviene nei primi 10 giorni del mese.
    Prylar non mi ha risposto. Provate a chiedere anche voi a lui o allo stesso Jt. Documentazione alla mano, e ricordando quando tradavo l'etc del gas, credo di più alla mia ipotesi, e mi regolerò secondo questa.

    Ciao :)
    Ciao Marco bell'avatar hai su questa pagina, io l'ho tradata molto in questi giorni se passa il voto e ci sono conferme di rialzo è OTTIMA
    Ciao ... anch'io la stavo buttando sul ridere ... OK! (in giro c'è troppa voglia di polemiche ... :mad:)
    Ti sei stancato dopo 10 anni di informatica ... e io che dovrei dire con 20 anni di promotore ? :wall: :D
    Ciao :)
    Nuova promozione fineco: Fineco - Mgm Flash
    Contattami in PV :)
    A me pare di conoscerti in effetti....

    Ma poi hai ancora la Golf?

    Ci vediamo al raduno allora.... :p
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro