C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Crisby ti faccio i complimenti per la tua competenza nel campo finanziario,siccome io non ci capisco nulla e mi sono addentrato comprando delle azioni di Mondo TV,vorrei chiederti un consiglio,avendo in portafoglio 6500 azioni con una media a 5,32 cosa mi consigli di fare?Inoltre le tue previsioni dopo il 5 Aprile come le vedi? In rimbalzo o un crollo tipo quello di Saipem o Aedes
    Ciao Crisby sono nuovissima del forum anche se iscritta da tempo.
    Ti seguo nelle analisi e vorrei metterti bollino verde ma sono una brocca ... imparerò intanto inizio finalmente
    ciao purtroppo la voglia mi è passata da un pezzo Crisby...purtroppo ci sono 3d dove non ci sono investitori ma dei veri e prori fantaici tipo sette.con certa gente è tempo perso,credimi.ciao ;) :)
    Ciao Crisby, ho letto numerosi messaggi nel forum. Ti volevo chiedere partendo da 0, ho un conto bancoposta, vorrei comprare azioni. Cosa mi consigli, prima di iniziare. Grazie
    Ciao Crisby, ti seguo sul thread di mtvf, volevo chiederti un consiglio su come avvicinarmi all'analisi tecnica.
    io parto da zero, ho un conto in fineco e lil ci sono dei tutorial in materia...
    avresti dei libri da consigliarmi? tanto per iniziare?
    grazie e buona serata.
    Quel balzao lì dev'essere un tipo come magicoluca.. ci vuole tanta pazienza :o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro