• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

abdulmansour

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E' questa mancanza di razionalità, non solo sul forum di AP, che mi preoccupa e non poco per il futuro.
    La maggior parte delle persone mi sembrano ormai delle marionette
    Non ringraziare sei una persona moderata e sei simpatico, anche se a volte abbiamo idee opposte.

    Nel caso specifico ho probabilmente frainteso, ma mi riferivo solo al giudizio sui mezzadri e niente più .

    Molto spesso certe affermazioni sembrano classiste.

    :):):)
    Lo sai che adoro prenedere in giro questa purulenta sinistra oramai indifendibile, ma anche che ti considero una stimata e rispettabile eccezione OK! :yes:
    gentilissimo grazie per la dedica e la tua collaborazione al 3D!!!!!

    Purtroppo non posso darti un altro verde.
    Lascialo parlare Mattra, ha bisogno,come tanti, di semplificare perchè ha bisogno di
    avere un nemico a cui dare la colpa di tutto. Come lo studente somaro che da la colpa al professore: se gli smonti questo teorema va in crisi.
    sì sì, ha 34 anni ed è anche diplomato in composizione e in direzione d'orchestra. :):)
    io ho più paura dell'analfabetismo quello si che gira qui in arena :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro