• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mc Afee

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • L'interesse per il titolo sotto traccia da diversi mesi evidentemente e' notevole , ma nessun intervento si basa sull'analisi tecnica naturalmente. Detto questo credo che l'obiettivo sia quello di insinuare il dubbio ai veri investitori del titolo con la speranza poi di essere facilitati nel farci piccole speculazioni giornaliere.
    ciao Mc, hai fatto caso a tutti questi nuovi utenti che scrivono sul tread di fnc?
    a me pare strano, fino da tanti mesi eravamo i soliti quattro gatti..come te lo spieghi?
    Cmq su Cuccinelli colpo da maestro,su Vittoria non la seguo daro'un'occhiata. Ciao ,e
    Buon Ferragosto!
    su vittoria c'è da attendere, si sta muovendo poco in questi giorni, ma la tendenza non è niente male! ;) D'altronde sono i titoli sui quali ho investiti i miei soldi!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro